Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao ragazzi, mi sorge una curiosità .. Quando proponete un contest nelle proposte, con quale criterio quest'ultimo viene selezionato come contest annunciato e di conseguenza poi come contest aperto ?Â
Grazie a tutti in anticipo per le risposte
8 anni fa
utente cancellato
discrezione della redazione
(valutiamo se sono contest già fatti di recente o simili, l'eventuale difficoltà , l'originalità della proposta, una corretta esposizione e chiarezza della traccia, una "universalità " del tema)
"una corretta esposizione e chiarezza della traccia" uhauhauhauah  dai,questa non la valutate, anzi, più è contorta......!Â
P.S: messaggio non polemico eh!  era per ridere
In realtà era chiara e coincisa.. Si vede che non è piaciuta la proposta
utente cancellato ha scritto:
l'hai pubblicata 3 ore fa, ci sono proposte lì da 2 anni eh!
Eh infatti.. solo che ho paura che col tempo vada persa nel dimenticatoio per i pochi voti e quindi non visualizzata da nessun utente.. Può essere oppure dici che spulciano le cose vecchie ?
Proposte
valuxino
Ciao ragazzi, mi sorge una curiosità .. Quando proponete un contest nelle proposte, con quale criterio quest'ultimo viene selezionato come contest annunciato e di conseguenza poi come contest aperto ?ÂGrazie a tutti in anticipo per le risposte
utente cancellato
discrezione della redazione(valutiamo se sono contest già fatti di recente o simili, l'eventuale difficoltà , l'originalità della proposta, una corretta esposizione e chiarezza della traccia, una "universalità " del tema)
valuxino
Penso che mi abbiano appena rimosso il mio.. è possibile ?valuxino
Come non detto, mi hanno votato in negativo..Migliu
"una corretta esposizione e chiarezza della traccia" uhauhauhauah  dai,questa non la valutate, anzi, più è contorta......!ÂP.S: messaggio non polemico eh!  era per ridere
valuxino
In realtà era chiara e coincisa.. Si vede che non è piaciuta la propostautente cancellato
valuxino
utente cancellato
ti basta metterle in ordine di data, è la prima.valuxino
Si