Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti, sono iscritto da poco a FC, ho attualmente 3 foto in concorso. Mi piacerebbe entrare a far parte di una squadra sia per partecipare ai contest di squadra, che per potermi confrontare con altri appassionati di fotografia come me.
Grazie
Ciao, cerco anch'io una squadra per gli stessi motivi. Altrimenti si potrebbe crearne una se ci fossero almeno altre due persone alla ricerca di un team. Saluti a tutti
ciao, sono iscritta da poco e sto partecipando ai contest aperti, sto cercando una squadra, ho provato con un paio a chiedere se posso entrare nel loro team ma non ho ricevuto risposta...quindi chiedo a tutti se qualcuno vuole prendermi nella sua squadra! Grazie 😊
Buona sera a tutti! Io e altri 2 utenti cerchiamo un altro componente per poter raggiungere i 4 membri necessari a metter su una squadra. Chi è interessato si faccia avanti! Ovviamente se c'è più di una persona interessata siamo ben lieti di accettarla tra noi.
Cerco squadra
utente cancellato
Ciao a tutti, sono iscritto da poco a FC, ho attualmente 3 foto in concorso. Mi piacerebbe entrare a far parte di una squadra sia per partecipare ai contest di squadra, che per potermi confrontare con altri appassionati di fotografia come me.Grazie
-Os-
Ciao, cerco anch'io una squadra per gli stessi motivi. Altrimenti si potrebbe crearne una se ci fossero almeno altre due persone alla ricerca di un team. Saluti a tuttiutente cancellato
OK...-Os-
Buono! Quindi adesso aspettiamo che altri rispondano, gisto?utente cancellato
SalvatoreFe
ci stò!dino_pas
ciao a tutti. anch'io cerco una squadra. se volete mi aggregoutente cancellato
Bisogna aspettare che finisca il contest... ci risentiamo tra un po'...dodina77
Anche io cerco una squadra, ne creerei anche una se qualcuno vuole aggregarsiUgoeffe
si pure io vorrei una squadra se dite uniamo le forze !!!! =)rainman79
Ciao a tutti , anche io cerco squadrautente cancellato
La fine del contest a squadre si avvicina... Attualmante abbiamo 3 posti liberi in squadra... chiunque sia interessato posti qui o mi mandi un msg...rainman79
Presente :-)clarin65
ciao, sono iscritta da poco e sto partecipando ai contest aperti, sto cercando una squadra, ho provato con un paio a chiedere se posso entrare nel loro team ma non ho ricevuto risposta...quindi chiedo a tutti se qualcuno vuole prendermi nella sua squadra! Grazie 😊utente cancellato
ok.. ancora 1 posto libero...MonicaRa
Ciao anche io son iscritta da poco ed anche io cerco squadra Âdino_pas
eccomi se mi volete...dino_pas
ma la procedura quale è?utente cancellato
salve a tutti cerco squadra sono iscritto da un giorno e mi spiegate per favore come si vota? grazie milleLaoreti Raffaela
Anche io cerco una squadra, e se la creiamo tutti noi?coriele_francesca
ciao a tutti, pure io sono in attesa di una squadra che mi accetti o mi integrimerci_leon
Buona sera a tutti! Io e altri 2 utenti cerchiamo un altro componente per poter raggiungere i 4 membri necessari a metter su una squadra. Chi è interessato si faccia avanti! Ovviamente se c'è più di una persona interessata siamo ben lieti di accettarla tra noi.coriele_francesca
Io sono interessata a fare parte della vostra squadra!dino_pas
Se volete mi aggrego.