Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti sono Giulia! Sono nuova qui, mi sono iscritta solo una settimana fa ma mi sono innamorata subito di tutto questo! Cerco una squadra a cui aggiungermi.. sono una ragazza attiva e volenterosa anche se un po' alle prime armi.. ho un grande bisogno di fare esperienza e di crescere. Grazie mille per chi prenderà in considerazione questio mio messaggio
8 anni fa
utente cancellato
Ciao!
anche io mi sono appena iscritto, ti interesserebbe creare una squadra?
Cerco una squadra!
g_intili
Ciao a tutti sono Giulia! Sono nuova qui, mi sono iscritta solo una settimana fa ma mi sono innamorata subito di tutto questo! Cerco una squadra a cui aggiungermi.. sono una ragazza attiva e volenterosa anche se un po' alle prime armi.. ho un grande bisogno di fare esperienza e di crescere. Grazie mille per chi prenderà in considerazione questio mio messaggioutente cancellato
Ciao!anche io mi sono appena iscritto, ti interesserebbe creare una squadra?
Fammi sapere
Antonino
barbara68
Ciao io sono iscritta da qualche mese e cerco una squadra.Mi aggiungerei molto volentieri
Grazie
Barbara