Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

I contest proposti — Il forum di Fotocontest

Archivio

I contest proposti

merci_leon

Non so se è qui che avrei dovuto inserire la discussione però volevo sapere se vi è mai capitata una cosa che trovo ingiusta. Tre giorni fa ho proposto un contest e qualcuno, qualche ora fa, ha proposto un contest praticamente identico per tematica ma con titolo diverso. Vi siete mai trovati in una situazione simile? Fa arrabbiare vedere che alcune persone sono talmente prive di personalità da dover rubare le idee degli altri! E' possibile segnalare la cosa in qualche modo?
8 anni fa 
OlimpionicoChiacchieroneAbituèPrecisinoGiudice medio

Ayahuasca

dai, magari non ha visto che avevi già proposto un tema simile. 
la pagina dei contest proposti si apre sui più votati, quindi la tua non appare subito.
suvvia, non prenderla personalmente!
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

merci_leon

se si organizza l'elenco per data e non per voto appaiono appunto gli ultimi contest proposti e quindi il mio e l'altro. ma forse è meglio prenderla con più filosofia e non sul personale come dici tu @Ayahuasca :thumbsup:
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèPrecisinoGiudice medio

Chiara Belmonte

Mi sa che ti riferisci a me. 
Ti chiedo scusa perchè prima di pubblicare il contest mi sono limitata ad aprire la sezione "Ordina per voto". 
Ora sono andata a controllare proprio perchè sono io una degli ultimi ad aver proposto un contest e mi sono resa conto che effettivamente c'è un contest con titolo diverso ma con descrizione e tematica molto simile a quella da me pensata. Errore mio a non essermi soffermata a guardare e ad informarmi meglio prima di fare le cose.
Non sono una che si espone tanto e non entro su fotocontest da quasi un anno, ho deciso di riprendere perchè è un luogo che mi ha sempre divertito e rilassato. Ho deciso così per una volta di "azzardare" una proposta, soprattutto perchè ispirata da un libro che sto leggendo (si chiama "La paura della paura";). Non era assolutamente mia intenzione fare alcun tipo di "affronto", fotografo solo ed unicamente per passione. Di lavoro faccio altro, sono un'illustratrice e la creatività è il mio pane quotidiano e personalità penso di averne a sufficienza, forse sono dura di comprendonio (quello si) ma non mi divertirebbe affatto rubare le idee degli altri o prendermi meriti per cose non partorite da me, non ne trovo il senso.

Questo solo per dirti che spesso noto che si usano parole forti e forse si giunge a conclusioni affrettate un po' gratuitamente. A volte si sbaglia e punto, l'importante è accorgersene e chiedere scusa senza necessariamente offendere. E questo vale anche per i vari spiacevoli commenti sotto le foto che leggo in giro. 

Staff se potete rimuovete il mio "contest" che essendocene già un altro non ha senso di esistere. 
Grazie!
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice ottimo

merci_leon

@Chiara_Belmonte mi spiace per il giudizio affrettato, grazie per il chiarimento ;)
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèPrecisinoGiudice medio

Liof

dai dovete essere contente... cosi avete più possibilità che il vostro contest sia scelto :)
ci saranno diatribe ben più "feroci" un saluto
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

....ma non solo......come ho già scritto non capisco con quale criterio le persone segnalano una foto fuori tema....quando oltre ad essere in perfetto tema..è anche molto bella...forse...proprio perchè è molto bella..
Comunque.....giochiamocela sempre..prima o poi.......qualcuno capirà!!!

Saluti
8 anni fa  

utente cancellato

Concordo pienamente:thumbsup:
8 anni fa  

utente cancellato

Grazie panna cotta....e se la foto di quel meraviglioso cane è il tuo...complimenti!!

Anche io ho proposto un contest un po' diverso.....ma non so con quale criterio vengano scelti......credo non sia stato considerato molto....

In bocca al lupo per i tuoi contest..e buon week!!

donnavventura
8 anni fa  

utente cancellato

Grazie...Il cane non è  mio....Io ho un felino che spero di poter presto mettere in un contest dedicato agli amici a 4 zampe....
Buone foto a tutti 
8 anni fa