Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Tributo a un Grande Paese, che oggi deve rialzarsi per la seconda volta, rimboccarsi le maniche e ricominciare.
La cultura, i luoghi, le suggestioni della tradizione nipponica
Al di là della battuta, probabilmente Paolo ha colto maggiormente lo spirito del tema da me proposto. Ho parlato sì di luoghi, ma anche tradizioni e suggestioni della tradizione giapponese. Il senso voleva essere questo: cosa rappresenta nel nostro immaginario il Giappone? Quindi non necessariamente foto scattate "in loco"...
Un abbraccio a tutti e buona domenica!
Big in Japan
Blade_the_Runner
Tributo a un Grande Paese, che oggi deve rialzarsi per la seconda volta, rimboccarsi le maniche e ricominciare.La cultura, i luoghi, le suggestioni della tradizione nipponica
bellegioie
Bene, per chi non sa cosa fare nel prossimo week end... possiamo organizzare un'uscita fotografica, un giretto...Pitbast
Degomera681
Se qualcuno vuole davvero andarci nel week-end
paolo-spagg
Io mi accontento di un ristorante Giapponese !!!Blade_the_Runner
Al di là della battuta, probabilmente Paolo ha colto maggiormente lo spirito del tema da me proposto. Ho parlato sì di luoghi, ma anche tradizioni e suggestioni della tradizione giapponese. Il senso voleva essere questo: cosa rappresenta nel nostro immaginario il Giappone? Quindi non necessariamente foto scattate "in loco"...Un abbraccio a tutti e buona domenica!