Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Tributo a un Grande Paese, che oggi deve rialzarsi per la seconda volta, rimboccarsi le maniche e ricominciare.
La cultura, i luoghi, le suggestioni della tradizione nipponica
Al di là della battuta, probabilmente Paolo ha colto maggiormente lo spirito del tema da me proposto. Ho parlato sì di luoghi, ma anche tradizioni e suggestioni della tradizione giapponese. Il senso voleva essere questo: cosa rappresenta nel nostro immaginario il Giappone? Quindi non necessariamente foto scattate "in loco"...
Un abbraccio a tutti e buona domenica!
Big in Japan
Blade_the_Runner
Tributo a un Grande Paese, che oggi deve rialzarsi per la seconda volta, rimboccarsi le maniche e ricominciare.La cultura, i luoghi, le suggestioni della tradizione nipponica
bellegioie
Bene, per chi non sa cosa fare nel prossimo week end... possiamo organizzare un'uscita fotografica, un giretto...Pitbast
Degomera681
Io parto avvantaggiato, foto del Giappone ne ho parecchie, ma in effetti mi sembra un concorso un poco troppo esclusivo.Se qualcuno vuole davvero andarci nel week-end , mi raccomando, da Osaka in giù.
paolo-spagg
Io mi accontento di un ristorante Giapponese !!!Blade_the_Runner
Al di là della battuta, probabilmente Paolo ha colto maggiormente lo spirito del tema da me proposto. Ho parlato sì di luoghi, ma anche tradizioni e suggestioni della tradizione giapponese. Il senso voleva essere questo: cosa rappresenta nel nostro immaginario il Giappone? Quindi non necessariamente foto scattate "in loco"...Un abbraccio a tutti e buona domenica!