Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Fotografa sperduta cerca squadra! — Il forum di Fotocontest
Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovissima del forum e mi piacerebbe entrare in una squadra molto attiva, formata da membri aperti alla discussione reciproca. Sono una fotografa amatoriale e mi piace sfidare me stessa per ottenere sempre di più.
Non posso definirmi ancora una fotografa eccellente ma ho tanta voglia di imparare!
Spero di essere contattata!
Grazie!
8 anni fa
utente cancellato
Se eventualmente voleste vedere i miei lavori visitate la mia pagina Fb!Â
www.facebook.com/alessiatomaphotocollectionÂ
Fotografa sperduta cerca squadra!
utente cancellato
Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovissima del forum e mi piacerebbe entrare in una squadra molto attiva, formata da membri aperti alla discussione reciproca. Sono una fotografa amatoriale e mi piace sfidare me stessa per ottenere sempre di più.Non posso definirmi ancora una fotografa eccellente ma ho tanta voglia di imparare!
Spero di essere contattata!
Grazie!
utente cancellato
Se eventualmente voleste vedere i miei lavori visitate la mia pagina Fb!Âwww.facebook.com/alessiatomaphotocollectionÂ
amoled
noi stiamo cercando nuovi membri se fossi interessata noi siamo i meteorutente cancellato
amoled
OK provvedo subito