non sei ancora
registrati, è gratis!
accedi con i tuoi
social
...
... oppure con
email e password
password dimenticata?
Accedi
Menu
Fotocontest
Contest
Proposti
In arrivo
Aperti
Votazioni in corso
Conclusi
Organizza un concorso
Agenda concorsi
Foto
Tutte
Vincitori
Preferite
Editors' Choice
Classifiche
Fotografi
Squadre
Storica
Community
Community
Forum
Magazine
Guide fotografiche
Macchine fotografiche
Tutti i fotografi
Tutte le squadre
Cerchi aiuto?
Libro di Fotocontest
Fotocontest
Aiuto
Domande frequenti
Contattaci
Viaggi fotografici
Pubblicità su Fotocontest
Regolamento
Privacy Policy
Accedi o Registrati
Accedi
Accedi
Registrati
Contest
Proposti
In arrivo
Aperti
Votazioni in corso
Conclusi
Organizza un concorso
Agenda concorsi
Foto
Tutte
Vincitori
Preferite
Editors' Choice
Classifiche
Fotografi
Squadre
Storica
Community
Community
Forum
Magazine
Guide fotografiche
Macchine fotografiche
Tutti i fotografi
Tutte le squadre
Cerchi aiuto?
Libro di Fotocontest
Accedi o Registrati
Accedi
Accedi
Registrati
Fotocontest
Aiuto
Domande frequenti
Contattaci
Viaggi fotografici
Pubblicità su Fotocontest
Regolamento
Privacy Policy
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
OK
Cookie Policy
Cerco squadra 😉
— Il forum di Fotocontest
Archivio
Forum
Archivio
Cerco squadra 😉
Cerco squadra 😉
AleB
Buona sera a tutti ...vorrei partecipare al contest a squadre ma ho appena capito che la squadra a cui appartenevo non è più attiva ... Già scorsa volta la mia foto e' stata squalifica perché non c era il numero sufficiente a partecipare ... E adesso  a tutt oggi solo L unica ad aver pubblicato foto ... Chi potrebbe ospitarmi in nuova squadra !? ... E poi vorrei chiedere questa foto che ho già pubblicato posso poi eventualmente riproporla in una nuova squadra !? ... Grazie ... Buona serata e buona estate😉
8 anni fa
utente cancellato
Ciao Ale.Â
Per prima cosa, ti conviene togliere la foto, se ormai sai che nessun altro del tuo team parteciperà - se no, verrà squalificata al voto iniziato e non potrai più usarla su fotocontest.
Appena tolta, potrai uscire dalla squadra vecchia e sarai liberà di entrare in una nuova, o crearne una tua. Il contest sta finendo, per cui difficilmente trovi un team che ancora non ha messo le foto...
Volendo fai un team tuo e cerca fra i nuovi iscritti, qui:
http://www.fotocontest.it/community
se vogliono partecipare con te al contest. Però non puoi mettere la tua foto finché non hai altri due membri, con la candidatura di una foto si bloccano le iscrizioni nel team.
Spero di essere stata chiara.
8 anni fa
utente cancellato
P.S. Il forum adatto comunque è questo, fai lì la richiesta:
http://www.fotocontest.it/forum/formazione-squadre
8 anni fa
AleB
Grazie justnawind...Â
8 anni fa
utente cancellato
Di nulla.
8 anni fa
Registrati per rispondere!
© Ciao
Conferma
Sei sicuro?
Cerco squadra 😉
AleB
Buona sera a tutti ...vorrei partecipare al contest a squadre ma ho appena capito che la squadra a cui appartenevo non è più attiva ... Già scorsa volta la mia foto e' stata squalifica perché non c era il numero sufficiente a partecipare ... E adesso  a tutt oggi solo L unica ad aver pubblicato foto ... Chi potrebbe ospitarmi in nuova squadra !? ... E poi vorrei chiedere questa foto che ho già pubblicato posso poi eventualmente riproporla in una nuova squadra !? ... Grazie ... Buona serata e buona estate😉utente cancellato
Ciao Ale.ÂPer prima cosa, ti conviene togliere la foto, se ormai sai che nessun altro del tuo team parteciperà - se no, verrà squalificata al voto iniziato e non potrai più usarla su fotocontest.
Appena tolta, potrai uscire dalla squadra vecchia e sarai liberà di entrare in una nuova, o crearne una tua. Il contest sta finendo, per cui difficilmente trovi un team che ancora non ha messo le foto...
Volendo fai un team tuo e cerca fra i nuovi iscritti, qui:
http://www.fotocontest.it/community
se vogliono partecipare con te al contest. Però non puoi mettere la tua foto finché non hai altri due membri, con la candidatura di una foto si bloccano le iscrizioni nel team.
Spero di essere stata chiara.
utente cancellato
P.S. Il forum adatto comunque è questo, fai lì la richiesta:http://www.fotocontest.it/forum/formazione-squadre
AleB
Grazie justnawind...Âutente cancellato
Di nulla.