Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Vedrai che qualcuno ti chiederà se vanno bene le distorsioni degli arti...a parte gli scherzi lo trovo interessante anche se vedremo una replica di RIFLESSI!
14 anni fa
utente cancellato
Mi sembra una proposta interessante, ma incompleta, visto che le distorsioni si ottenevano anche in fase di stampa. Dovrebbero essere accettate anche le distorsioni ottenute in postproduzione tramite software.
Scusate l'irruenza, allego due file:
Baci
14 anni fa
utente cancellato
Secondo me la distorsione dovrebbe essere ottenuta solo in fase di scatto.Applicare filtri vari in PP su uno scatto qualsiasi mi sembrerebbe troppo facile.
In effetti anche a me diverte di più ottenere una distorsione "artigianalmente" in fase di scatto, in PP è troppo più facile di come invece bisognava fare in camera oscura come dice Ladyelf, il problema però è come distinguerle? Cioè, se diciamo che quelle ottenute in PP non valgono, come si fa a verificare?
Distorsioni
utente cancellato
per mezzo di lenti,specchi convessi, fish eye ecc.tuccio15
Impegnativo ma nello stesso tempo intrigante.Bene.
eneemha
Bello!sagulino
Vedrai che qualcuno ti chiederà se vanno bene le distorsioni degli arti...a parte gli scherzi lo trovo interessante anche se vedremo una replica di RIFLESSI!utente cancellato
Mi sembra una proposta interessante, ma incompleta, visto che le distorsioni si ottenevano anche in fase di stampa. Dovrebbero essere accettate anche le distorsioni ottenute in postproduzione tramite software.Scusate l'irruenza, allego due file:
Baci
utente cancellato
Secondo me la distorsione dovrebbe essere ottenuta solo in fase di scatto.Applicare filtri vari in PP su uno scatto qualsiasi mi sembrerebbe troppo facile.Degomera681
In effetti anche a me diverte di più ottenere una distorsione "artigianalmente" in fase di scatto, in PP è troppo più facile di come invece bisognava fare in camera oscura come dice Ladyelf, il problema però è come distinguerle? Cioè, se diciamo che quelle ottenute in PP non valgono, come si fa a verificare?utente cancellato
utente cancellato
leobulero
utente cancellato
il solito cane che si morde la coda per me vale il detto occhio non vede cuore non duoleleobulero
Antani, blinda la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra?gds75
se si parla di distorsioni credo non si possano escludere i merge.