Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Alla ricerca di...una squadra! — Il forum di Fotocontest
Ciao a tutti, mi sono iscritto solo oggi a questa interessante community.
Da qualche anno mi diverto, per nobby a realizzare scatti, solitamente con il mio smartphone o con la macchina fotografica (Canon EOS1100).Â
Di solito mi piace immortalare soggetti artistici cercando di far trasparire dalle foto un velato senso di mistero.
Visto che mi piace mettermi in gioco nei contests che il sito propone, cercherei una squadra attiva con la quale poter affrontare alcune delle sfide di gruppo che verranno via via proposte.
ciao a tutti mi sono appena iscritto.amo la fotografia e la buona musica,ma non sono un fotografo bacchettone ma sono un fotografo scarsone,quindi cerco una squadra adatta per me............
Alla ricerca di...una squadra!
crab
Ciao a tutti, mi sono iscritto solo oggi a questa interessante community.Da qualche anno mi diverto, per nobby a realizzare scatti, solitamente con il mio smartphone o con la macchina fotografica (Canon EOS1100).Â
Di solito mi piace immortalare soggetti artistici cercando di far trasparire dalle foto un velato senso di mistero.
Visto che mi piace mettermi in gioco nei contests che il sito propone, cercherei una squadra attiva con la quale poter affrontare alcune delle sfide di gruppo che verranno via via proposte.
In attesa di risposte, vi saluto!
Alessandro
SuperDidi
Ti ho inviato nella mia squadra!!crab
Ciao, grazie mille, accetto con piacereondarossa72
ciao a tutti mi sono appena iscritto.amo la fotografia e la buona musica,ma non sono un fotografo bacchettone ma sono un fotografo scarsone,quindi cerco una squadra adatta per me............SuperDidi
Non deve mancare la voglia di imparare, fotografare e mettersi alla prova nelle situazioni piu disparate che i contest propongono!crab
ondarossa72
cè sempre da imparareondarossa72
grazie di avermi accettato nella squadraÂ