Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ad ogni contest, quando c'è la votazione, non riesco mai a capire dove vanno a finire i promemoria su cui precedentemente ho cliccato e quindi riesco a votare solo le foto del mio gruppo. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo.
Puoi aggiungere i PM anche durante la fase di votazione ma solo delle foto del gruppo in cui devi votare. Ognuno poi vota con le modalità che preferisce, puoi mettere i PM durante la fase di invio man mano che le foto vengono caricate così non dovrai riscorrerle tutte dopo, oppure farlo solo durante la fase di voto per le sole foto del gruppo di voto, ma anche una combinazione delle due. Puoi anche evitare di mettere i PM e votare direttamente la foto durante lo scrutinio assegnandole un punteggio direttamente e poi magari rivedere il tutto prima della conferma. Sta a te scegliere la modalità più comoda. Io in genere scorro tutte le foto durante la fase di invio e metto i miei PM, poi rifaccio la stessa cosa durante il voto aprendo tutte le foto ed aggiungendo e/o sostituendone altre. Considera pure che magari c'è chi durante l'invio cambia la foto, in questo modo i PM spariscono.Â
I promemoria
merci_leon
Ad ogni contest, quando c'è la votazione, non riesco mai a capire dove vanno a finire i promemoria su cui precedentemente ho cliccato e quindi riesco a votare solo le foto del mio gruppo. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo.SergioRapagna
Ciao non ti serve aiuto, funziona così! Durante l'invio i PM che metti rimangono ma potrai votare solo quelli che faranno poi parte del gruppo in cui devi votare che è sempre quello successivo al gruppo dove è la tua foto. Se in tutto metti diciamo 10 PM può darsi che in scrutinio te ne ritrovi solo 2 perché gli altri saranno sparsi casualmente negli altri gruppi. In caso di finale ti ritroverai tutti i PM che avrai selezionato ma che saranno arrivati in finale, magari solo 3/4 dei 10 iniziali.Âmerci_leon
Grazie mille @Imfree, adesso mi è chiaro. Credevo che durante la votazione era poi possibile aggiungere i promemoria precedentemente selezionati.SergioRapagna
Puoi aggiungere i PM anche durante la fase di votazione ma solo delle foto del gruppo in cui devi votare. Ognuno poi vota con le modalità che preferisce, puoi mettere i PM durante la fase di invio man mano che le foto vengono caricate così non dovrai riscorrerle tutte dopo, oppure farlo solo durante la fase di voto per le sole foto del gruppo di voto, ma anche una combinazione delle due. Puoi anche evitare di mettere i PM e votare direttamente la foto durante lo scrutinio assegnandole un punteggio direttamente e poi magari rivedere il tutto prima della conferma. Sta a te scegliere la modalità più comoda. Io in genere scorro tutte le foto durante la fase di invio e metto i miei PM, poi rifaccio la stessa cosa durante il voto aprendo tutte le foto ed aggiungendo e/o sostituendone altre. Considera pure che magari c'è chi durante l'invio cambia la foto, in questo modo i PM spariscono.ÂSergioRapagna
Il meccanismo rasenta la perfezione assolutaÂ