Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Io non sono capace di creare una squadra qualcuno di voi ci riesce? Adesso  abbiamo il numero
8 anni fa
utente cancellato
Bah...sinceramente non so come si fa a creare una squadra :-(. Ho cercato nei tutorial ma...nulla! Ho provato a chiedere direttamente, vediamo se mi rispondono. Nessuno di voi riesce a crearla?
Sonia
per formare una squadra, se non sbaglio, sotto il tuo NIKNAMEÂ clicca "la tua squadra"
sotto la scritta CERCA SQUADRAÂ puoi entrare per formare la nuova
fammi sapere
Ezio
Non posso entrare in un altra squadra ragazzi...mi ci hanno infilato in un'altra e non è possibile uscirne finiscè c'è un contest attivo(la montagna) quindi tra tre settimane :-(((
Ecco perchè non potevo formarne una nuova! Una gran stupidata....mi spiace! :-(
Veramente credo che sia possibile uscire o entrare da una squadra anche se ci sono contest attivi, purchè la squadra non stia partecipando in quel momento. Quindi, almeno in teoria, se i tuoi attuali compagni di squadra non hanno ancora inviato foto o sono disposti a ritirare un attimo le loro e ripostarle quando tu te ne sei andata puoi benissimo cambiare squadra. Tutto sta a vedere se un gruppo che intendi mollare è disposto a farti questo favore
8 anni fa
utente cancellato
quando una squadra invia una foto al contest, spariscono i pulsanti di gestione del team, entrare, uscire ecc, questo a prescindere dai contest aperti. Se si partecipa non sono ammesse modifiche. Se la partecipazione viene ritirata (cancellazione foto) riappaiono i pulsanti in bacheca.
8 anni fa
utente cancellato
Stiamo partecipando al contest La montagna...e c'è la mia foto! Non me la fa togliere :-.(
Formazione squara
utente cancellato
Ciao a tutti, cerco fotografi per formare una squadra: persone con voglia di mettersi in gioco e molto attivi. Buona luce a tutti!! :-)naboo77
Io sarei interessata, sono una principiante ma mi piace giocareutente cancellato
Siamo in due....dobbiamo essere almeno tre :-(Eziomalesan
ciaoo come naboo77 sono un principiante......posso unirmi al gruppo?simone-p
ciao raga posso unirmi anchio??naboo77
Io non sono capace di creare una squadra qualcuno di voi ci riesce? Adesso  abbiamo il numeroutente cancellato
Bah...sinceramente non so come si fa a creare una squadra :-(. Ho cercato nei tutorial ma...nulla! Ho provato a chiedere direttamente, vediamo se mi rispondono. Nessuno di voi riesce a crearla?naboo77
Anch'io ho controllato il tutorial niente...utente cancellato
Aspettiamo la loro risposta...utente cancellato
Ciao, anch'io cerco una squadra, se riuscite a crearla mi unirei volentieri.Eziomalesan
Soniaper formare una squadra, se non sbaglio, sotto il tuo NIKNAMEÂ clicca "la tua squadra"
sotto la scritta CERCA SQUADRAÂ puoi entrare per formare la nuova
fammi sapere
Ezio
naboo77
Sonia provi tu?Dav91ide
Interessato pure io se mi aggiungeteutente cancellato
Non ci riesco! :-( E' che mi hanno inserito in un altra squadra e non so come uscirne fuori :-((((Dav91ide
Se per voi va bene provo a crearla io...che nome metto?utente cancellato
Per me va bene! Il nome che preferiscinaboo77
Anche x me va beneDav91ide
La passione nella fotoAggiungetevi ragazzi 😂
utente cancellato
Non posso entrare in un altra squadra ragazzi...mi ci hanno infilato in un'altra e non è possibile uscirne finiscè c'è un contest attivo(la montagna) quindi tra tre settimane :-(((Ecco perchè non potevo formarne una nuova! Una gran stupidata....mi spiace! :-(
Dariagufo
Veramente credo che sia possibile uscire o entrare da una squadra anche se ci sono contest attivi, purchè la squadra non stia partecipando in quel momento. Quindi, almeno in teoria, se i tuoi attuali compagni di squadra non hanno ancora inviato foto o sono disposti a ritirare un attimo le loro e ripostarle quando tu te ne sei andata puoi benissimo cambiare squadra. Tutto sta a vedere se un gruppo che intendi mollare è disposto a farti questo favoreutente cancellato
quando una squadra invia una foto al contest, spariscono i pulsanti di gestione del team, entrare, uscire ecc, questo a prescindere dai contest aperti. Se si partecipa non sono ammesse modifiche. Se la partecipazione viene ritirata (cancellazione foto) riappaiono i pulsanti in bacheca.utente cancellato
Stiamo partecipando al contest La montagna...e c'è la mia foto! Non me la fa togliere :-.(naboo77
Sonia a contest finito ti aspettiamo ☺Dav91ide
Esatto, appena finisce passa da noiutente cancellato
Grazie!...cari che siete :-)utente cancellato
..hai il posto assicurato ;o)Ciao.
utente cancellato
State partecipando al concorso? Sono riuscita ad uscire dalla squadra in cui ero, ma non riesco ad entrare nella vostra :-((naboo77
Se tutti sono d'accordo  togliamo le foto ti facciamo entrare e poi le ripostiamo, il tempo c'è.  Appena ho l'ok di tutti ti scrivoutente cancellato
Ma no dai, aspetto!naboo77
Ci vuole un secondo  appena mi rispondono ti dicoutente cancellato
Io l'ho rimossa 😜