Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cerchiamo nuovi fotografi per partecipazione contest a squadre. — Il forum di Fotocontest
Ciao a tutti, causa alcune assenze diventate definitive stiamo cercando nuovi fotografi. Requisiti richiesti : Impegno a partecipare ai contest proposti, salvo assenze che dovranno essere comunicate agli altri membri in modo che si possano organizzare. Requisiti non richiesti : bravura (anche se è ovviamente gradita). Ci vanno comunque bene tutti, anche chi non è neanche capace di tenere in mano la macchina.
Ah dimenticavo : squadra "Via Emilia - ma anche...".
Vi aspettiamo.
Forza ultimi posti disponibili, entrate che siete i benvenuti !!! Se riusciremo ad entrare in finale, Fred Flinstone membro della ns squadra manda a casa addirittura un salame.
ciao ragazzi mi dispiace ma non abbiamo piu posto, siamo già al massimo..., se avremo dei ritiri e voi sarete liberi senz'altro vi dico qualcosa. Grazie comunque.
Ciao Annalisa...faccio parte di una una squadra purtroppo poco attiva (..siamo solo due che ci proponiamo su sette... quindi sempre assenti dai temi a squadre) .. mi piacerebbe fare parte di una squadra motivata e pronta a "scalare" la classifica ... con l'obiettivo principale del divertimento grazie alla passione che ci accomuna ... la fotografia per me è un hobby.. devo ancora imparare tanto e questo è uno dei motivi che mi sprona ad andare avanti... Resto in attesa di un feedback .. Grazie Giuseppe
Cerchiamo nuovi fotografi per partecipazione contest a squadre.
annalisaiuiuiui
Ciao a tutti, causa alcune assenze diventate definitive stiamo cercando nuovi fotografi.Requisiti richiesti : Impegno a partecipare ai contest proposti, salvo assenze che dovranno essere comunicate agli altri membri in modo che si possano organizzare.
Requisiti non richiesti : bravura (anche se è ovviamente gradita). Ci vanno comunque bene tutti, anche chi non è neanche capace di tenere in mano la macchina.
Ah dimenticavo : squadra "Via Emilia - ma anche...".
Vi aspettiamo.
Vitoantoniospinosa
Vorrei unirmi. Posso?annalisaiuiuiui
Devi!annalisaiuiuiui
Forza ultimi posti disponibili, entrate che siete i benvenuti !!! Se riusciremo ad entrare in finale, Fred Flinstone membro della ns squadra manda a casa addirittura un salame.SoraiaShine
Vorrei unirmi e' possibile?Ânaboo77
Anch'io vorrei unirmi, mi dici come fare?naboo77
Ps io non sono brava partecipo x divertimentoDragstar
Ciao sono nuovo eÂNon sono bravo...Â
posso unirmi ?
annalisaiuiuiui
ciao ragazzi mi dispiace ma non abbiamo piu posto, siamo già al massimo..., se avremo dei ritiri e voi sarete liberi senz'altro vi dico qualcosa. Grazie comunque.bepi1969
Ciao Annalisa...faccio parte di una una squadra purtroppo poco attiva (..siamo solo due che ci proponiamo su sette... quindi sempre assenti dai temi a squadre) .. mi piacerebbe fare parte di una squadra motivata e pronta a "scalare" la classifica ... con l'obiettivo principale del divertimento grazie alla passione che ci accomuna ... la fotografia per me è un hobby.. devo ancora imparare tanto e questo è uno dei motivi che mi sprona ad andare avanti... Resto in attesa di un feedback .. Grazie GiuseppeSuperDidi
Ho creato una squadra!  Chi si vuol unire è ben accetto !!! Deve essere però. Un utente attivo nei contest!Â