Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Spiegazione su votazioni — Il forum di Fotocontest
Ciao a tutti. Una curiosità : come si giustifica la votazione di una mia foto partita con un promemoria. Durante le votazioni di scrutinio è arrivata a 12 promemoria ed ha ottenuto 5 punti.? Inoltre mi sono arrivate e mail con le quali mi si comunicava la segnalazione di "preferita" ad una o più foto ma guardando il mio profilo non erano indicate. La mia è una domanda, nessuna polemica. Grazie
Al promemoria non segue necessariamente un voto. Io preferisco mettere il promemoria anche a foto che mi piacicchiano nel momento in cui le scorro tutte per non rischiare di averne meno di 10 e di doverle ripassare di nuovo (solo perchè è lento il sistema non perchè non mi piaccia farlo). Idem per le preferite, una foto può piacermi un sacco e la preferisco, e poi magari non è nel mio gruppo di voto.
Spiegazione su votazioni
mipiacefoto
Ciao a tutti. Una curiosità : come si giustifica la votazione di una mia foto partita con un promemoria. Durante le votazioni di scrutinio è arrivata a 12 promemoria ed ha ottenuto 5 punti.? Inoltre mi sono arrivate e mail con le quali mi si comunicava la segnalazione di "preferita" ad una o più foto ma guardando il mio profilo non erano indicate. La mia è una domanda, nessuna polemica. GrazieDonyB
Al promemoria non segue necessariamente un voto. Io preferisco mettere il promemoria anche a foto che mi piacicchiano nel momento in cui le scorro tutte per non rischiare di averne meno di 10 e di doverle ripassare di nuovo (solo perchè è lento il sistema non perchè non mi piaccia farlo). Idem per le preferite, una foto può piacermi un sacco e la preferisco, e poi magari non è nel mio gruppo di voto.SoraiaShine
Scusate la domanda ma sono nuova. Io posso votare solo le mie foto del mio gruppo di voto?mipiacefoto
Scusate la domanda ma sono nuova. Io posso votare solo le mie foto del mio gruppo di voto?mipiacefoto
Scusate ho sbagliato. Rispondo a Soraia. Puoi votare le foto del gruppo dove c'è scritto: vota quiutente cancellato
ti consiglio di leggere il tutorial sul voto
http://www.fotocontest.it/aiuto/votazioni
SoraiaShine
Grazie mille!!