Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Salve, ho completato alcune parti di programmazione che consentono di inviare i messaggi privati.
Come scritto, i messaggi privati sono in fase alpha, quindi presentano molte cose da completare e molti bug (ma molti) presenti, tuttavia è possibile utilizzarlo.
Cosa da aggiungere:
- sistema di segnalazioni di nuovi messaggi tramite email
- non è possibile inviare copie dei messaggi a più utenti (questa opzione sarà disponibile per ultima)
Ho madato un messaggio a Pitttt, ho cliccato su "messaggi inviati", mi si è aperto il messaggio di prima con scritto: rispondi a FIOREGIALLO!??!?!
AQltro che fioregiallo! quella è come il prezzemolo!
Mi fischiavano le orecchie , sono venuta a vedere perchè non riesco a mandare un messaggio alla Pit, e già perchè pure io lo volevo mandare a lei ma non sono riuscita...
Ho fatto una prova ed ho mandato un messaggio al mio compagno di squadra, non mi ha risposto, ma non può rispondere se non clicca sul link che c'è qui gli unici che lo sanno siamo io, Pit,Phango e te Luca, si potrebbe inserire sul profilo utente come nel forum l'icona del MP e quando ti arriva un messaggio farlo lampeggiare, è un'idea non so se si possa realizzare
Ho fatto una prova ed ho mandato un messaggio al mio compagno di squadra, non mi ha risposto, ma non può rispondere se non clicca sul link che c'è qui gli unici che lo sanno siamo io, Pit,Phango e te Luca, si potrebbe inserire sul profilo utente come nel forum l'icona del MP e quando ti arriva un messaggio farlo lampeggiare, è un'idea non so se si possa realizzare
Ciao, si quella sarà disponibile nella versione definitiva, chiaramente questa è una versione embrionale e dai pochi messaggi inviati ho visto che ci sono dei gravi problemi, che saranno riparati!
Scusa l'ot, Luca, ma la modifica della miniatura a me non funziona proprio...
Scusate...
Se non sbaglio, avevi detto che usavi explorer 8 o il 7 con quache aggiornamento, purtroppo non riesco proprio a farlo funzionare con explorer. Se usi altri browser dimmi cosa succede esattamente.
luca.maselli ha scritto:
Ciao, si quella sarà disponibile nella versione definitiva, chiaramente questa è una versione embrionale e dai pochi messaggi inviati ho visto che ci sono dei gravi problemi, che saranno riparati!
quando vuoi che facciamo nuovi esperimenti diccelo
Ciao, allora ho risolto:
- un grave problema che c'era
- che quando si risponde a un messaggio, si rispondeva a fioregiallo(si rispondeva a lei solo perchè è stata la prima destinataria di un messaggio, credo da parte di PitBast)
- inserimento degli smile
Inviatevi di nuovo messaggi in quanto quelli vecchi sono stati rimossi.
Salve, messaggi di nuovo cancellati e corrette parecchie cose:
- ora i messaggi non letti saranno colorati di verde
- accedendo alla pagina del messaggio viene contrassegnato come letto
- quando si riceve un nuovo messaggio o una risposta a un messaggio, in cima al sito apparirà un'icona
- per la fase di test solo chi riceve un messaggio avrà queste icone presenti in cima al sito.
Ora sembra che funzioni, i messaggi nuovi appaiono e lampeggiano subito in bacheca, per essere perfetto si dovrebbe avere il modo di modificare o cancellare eventualmente i messaggi come dalle altre parti. Grazie
Ciao, i messaggi sono passati alla fase beta, quindi con tutto funzionante, ma con qualche problema da risolvere (se presenti)
Alcune modifiche sarà inserite quando tutto funzionerà correttamente.
E' stato inserito un link nei profili degli utenti per inviare direttamente un messaggio e nella pagina degli utenti del sito con le classifiche.
ciao Admin,
volevo dirti che nella sezione "messaggi" ho selezionato tutto e cliccato "cancella", e lì non vedo più nulla, ma se passo alla sezione "messaggi inviati" vedo ancora i messaggi vecchi e non ho modo di selezionarli e cancellarli
ciao Admin,
volevo dirti che nella sezione "messaggi" ho selezionato tutto e cliccato "cancella", e lì non vedo più nulla, ma se passo alla sezione "messaggi inviati" vedo ancora i messaggi vecchi e non ho modo di selezionarli e cancellarli
ciao Admin,
luca.maselli ha scritto:
Ciao, risolto!
grazie! scusa ma non mi era arrivata la notifica di questo thread
infatti ho visto, ora funziona
se (e quando) sei in vena di "finezze" : quando una conversazione si allunga, e quindi viene divisa in più pagine, viene sempre aperta per prima la pagina 1, mentre sarebbe più funzionale se si aprisse direttamente la pagina col messaggio più recente (roba da Pitbast )
[Beta] Messaggi privati
admin
Salve, ho completato alcune parti di programmazione che consentono di inviare i messaggi privati.Come scritto, i messaggi privati sono in fase alpha, quindi presentano molte cose da completare e molti bug (ma molti) presenti, tuttavia è possibile utilizzarlo.
http://www.fotocontest.it/messaggi.php
Cosa da aggiungere:
- sistema di segnalazioni di nuovi messaggi tramite email
- non è possibile inviare copie dei messaggi a più utenti (questa opzione sarà disponibile per ultima)
[ultima modifica 8 maggio 2011]
Pitbast
grazie, faccio subito qualche provaPhango
Ho madato un messaggio a Pitttt, ho cliccato su "messaggi inviati", mi si è aperto il messaggio di prima con scritto: rispondi a FIOREGIALLO!??!?!AQltro che fioregiallo! quella è come il prezzemolo!
Pitbast
fioregiallo
Mi fischiavano le orecchie , sono venuta a vedere perchè non riesco a mandare un messaggio alla Pit, e già perchè pure io lo volevo mandare a lei ma non sono riuscita...
Pitbast
ok, diciamo che c'è ancora qualcosa che non vafioregiallo
fioregiallo
Aggiungerei fra le cose che non si possono fare: non è possibile mandare le faccinePitbast
fioregiallo
Ho fatto una prova ed ho mandato un messaggio al mio compagno di squadra, non mi ha risposto, ma non può rispondere se non clicca sul link che c'è qui gli unici che lo sanno siamo io, Pit,Phango e te Luca, si potrebbe inserire sul profilo utente come nel forum l'icona del MP e quando ti arriva un messaggio farlo lampeggiare, è un'idea non so se si possa realizzareluca.maselli
bellegioie
Scusa l'ot, Luca, ma la modifica della miniatura a me non funziona proprio...Scusate...
luca.maselli
Scusate...
bellegioie
Explorer, confermo. Pazienza, ma grazie.Pitbast
Dani, mi sento di consigliarti di abbandonare InternetExplorer a prescindere....Pitbast
bellegioie
Ce l'ho fatta con un altro browser... grazie!luca.maselli
Ciao, allora ho risolto:- un grave problema che c'era
- che quando si risponde a un messaggio, si rispondeva a fioregiallo(si rispondeva a lei solo perchè è stata la prima destinataria di un messaggio, credo da parte di PitBast)
- inserimento degli smile
Inviatevi di nuovo messaggi in quanto quelli vecchi sono stati rimossi.
fioregiallo
Ok grazie Luca, ora riproviamoPitbast
presente!luca.maselli
Salve, messaggi di nuovo cancellati e corrette parecchie cose:- ora i messaggi non letti saranno colorati di verde
- accedendo alla pagina del messaggio viene contrassegnato come letto
- quando si riceve un nuovo messaggio o una risposta a un messaggio, in cima al sito apparirà un'icona
- per la fase di test solo chi riceve un messaggio avrà queste icone presenti in cima al sito.
fioregiallo
Ora sembra che funzioni, i messaggi nuovi appaiono e lampeggiano subito in bacheca, per essere perfetto si dovrebbe avere il modo di modificare o cancellare eventualmente i messaggi come dalle altre parti. Grazieluca.maselli
Ciao, i messaggi sono passati alla fase beta, quindi con tutto funzionante, ma con qualche problema da risolvere (se presenti)Alcune modifiche sarà inserite quando tutto funzionerà correttamente.
E' stato inserito un link nei profili degli utenti per inviare direttamente un messaggio e nella pagina degli utenti del sito con le classifiche.
In caso di problemi scrivere qui..
Ciao!
Pitbast
ciao Admin,volevo dirti che nella sezione "messaggi" ho selezionato tutto e cliccato "cancella", e lì non vedo più nulla, ma se passo alla sezione "messaggi inviati" vedo ancora i messaggi vecchi e non ho modo di selezionarli e cancellarli
luca.maselli
Ciao, risolto!
Pitbast
Ciao, risolto!
infatti ho visto, ora funziona
se (e quando) sei in vena di "finezze" : quando una conversazione si allunga, e quindi viene divisa in più pagine, viene sempre aperta per prima la pagina 1, mentre sarebbe più funzionale se si aprisse direttamente la pagina col messaggio più recente (roba da Pitbast )
luca.maselli
Ciao, si è una cosa che dovrò fare, anche se aumenterò un pò i messaggi visualizzati prima di dividerli in pagine.Ciao!
Pitbast
fioregiallo
Grande Luca!luca.maselli
Ciao a tutti, allora i messaggi privati come vanno? Ci sono problemi, idee o altro da proporre?Pitbast
Ciao! Io un po' lì ho usati, e mi sembra che sia tutto ok!