Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao Luca, mi chiamo Samuela e anche io cerco una squadra per partecipare al contest street photography, ma sembrano tutte al completo :-( sono di Firenze anche io. Che dici se ne creiamo una nuova?!...servono almeno tre partecipanti per formare una squadra, intanto saremmo in due e il terzo sarà il benvenuto/ la benvenuta!
Ne cerco una anche io, e anche io sono interessata al contest street. Sono di Trieste,  ma non credo bisogna essere della stessa città  piuttosto condividere lo stesso spirito.
Ciao ragazzi, io sono entrata in una squadra ieri, Non importa di quale città siete, l'importante è creare una squadra per partecipare ai contest. Vi auguro buon divertimento!
cerco una squadra
lukefi80
salve a tutti mi chiamo luca sono di firenze. cerco una squadra .Nibe
Ciao Luca, mi chiamo Samuela e anche io cerco una squadra per partecipare al contest street photography, ma sembrano tutte al completo :-( sono di Firenze anche io. Che dici se ne creiamo una nuova?!...servono almeno tre partecipanti per formare una squadra, intanto saremmo in due e il terzo sarà il benvenuto/ la benvenuta!snoopy
anche io cerco una squadra. ma sono di Roma...non ho nemmeno capito bene che cosa significa.StefaniaB
Ne cerco una anche io, e anche io sono interessata al contest street. Sono di Trieste,  ma non credo bisogna essere della stessa città  piuttosto condividere lo stesso spirito.Lurens66
Ciao,sono Lorenzo, provincia di Torino, sono nuovo e cerco una squadra... team Multiregionale?
Lurens66
... anch'io interessato al contest street ..Nibe
Ciao ragazzi, io sono entrata in una squadra ieri, Non importa di quale città siete, l'importante è creare una squadra per partecipare ai contest. Vi auguro buon divertimento!StefaniaB
sono Lorenzo, provincia di Torino, sono nuovo e cerco una squadra... team Multiregionale?
Lurens66
ok, hai idea di come si crea una squadra? non ho trovato nulla sui tutorial...utente cancellato