Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ho partecipato al contest guardare attraverso, vedo che la mia foto è stata segnalata, vado a vedere la segnalazione e dice pagina non trovata, intanto la mia foto non c'è tra quelle caricate per il contest...che è successo?
O hai ricevuto 6 segnalazioni FT, e quindi la foto è stata automaticamente squalificata, oppure la segnalazione riguardava una firma o qualche cosa che rendesse riconoscibile l'autore, e in questo caso ne basta una di segnalazioni, dopo il controllo dell'admin, per far squalificare la foto. Riguarda bene l'immagine e controlla bene nelle notifiche il numero e il tipo di segnalazioni ricevute.
Può anche darsi che la foto fosse presa da internet. Io ne ho segnalata una in questo senso ed è stata rimossa, non so se fosse la tua. In ogni caso immagino che dovrebbe esserti arrivata una qualche comunicazione di sorta.Â
8 anni fa
utente cancellato
La tua foto era caricata male, non era visibile, per questo è stata rimossa dagli Amministratori.
mah... ho parlato con gli amm,ri, mi hanno detto che ho ricevuto 6 segnalazioni fuori tema, ma a me non sono arrivate, quindi la foto era visibile, presa da internet. direi proprio di no si vede la mia maglia riflessa nel vetro, fuori tema nemmeno, attraverso le gocce si vedono i pini, se vado a cercare la segnalazione mi dice che la pagine non è stata trovata... mah
8 anni fa
utente cancellato
Ciao,
Leggi il mio messaggio: non si tratta di fuori tema  la tua foto semplicemente non era visibile.
dov'è la mia foto
alidisole
Ho partecipato al contest guardare attraverso, vedo che la mia foto è stata segnalata, vado a vedere la segnalazione e dice pagina non trovata, intanto la mia foto non c'è tra quelle caricate per il contest...che è successo?mousix
O hai ricevuto 6 segnalazioni FT, e quindi la foto è stata automaticamente squalificata, oppure la segnalazione riguardava una firma o qualche cosa che rendesse riconoscibile l'autore, e in questo caso ne basta una di segnalazioni, dopo il controllo dell'admin, per far squalificare la foto. Riguarda bene l'immagine e controlla bene nelle notifiche il numero e il tipo di segnalazioni ricevute.SergioRapagna
Può anche darsi che la foto fosse presa da internet. Io ne ho segnalata una in questo senso ed è stata rimossa, non so se fosse la tua. In ogni caso immagino che dovrebbe esserti arrivata una qualche comunicazione di sorta.Âutente cancellato
La tua foto era caricata male, non era visibile, per questo è stata rimossa dagli Amministratori.alidisole
mah... ho parlato con gli amm,ri, mi hanno detto che ho ricevuto 6 segnalazioni fuori tema, ma a me non sono arrivate, quindi la foto era visibile, presa da internet. direi proprio di no si vede la mia maglia riflessa nel vetro, fuori tema nemmeno, attraverso le gocce si vedono i pini, se vado a cercare la segnalazione mi dice che la pagine non è stata trovata... mahutente cancellato
Ciao,Leggi il mio messaggio: non si tratta di fuori tema  la tua foto semplicemente non era visibile.
alidisole
Peccato, chissà che è successo durante il caricamento, grazie