Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
foto in contest, considerata una "Non foto" e fuori tema — Il forum di Fotocontest
foto in contest, considerata una "Non foto" e fuori tema
utente cancellato
Salve, ho ricevuto una segnalazione di dubbio se fuori tema, ma quel che mi ha colpito, è la dichiarazione di "non foto", perche non credibile e cosa mai vista nella realtà !
Sono disponibile a fornire lo scatto originale di quella immagine è trovo intollerabile il commento fatto da utente che definire incompetente sarebbe puro eufemismo!
8 anni fa
utente cancellato
visto che mi è stato chiesto di chiarire: non posso indicare di quale foto si tratta ma indico solo quale commento è stato inserito da anonimo:
"Non me ne intendo molto...ma questa sarà poi fuori tema...no?
Che poi tra l'altro io non la reputerei neppure una foto.
qualcuno ha mai VISTO qualcosa del genere? INCREDIBILE." Posso capire qualsiasi genere di critica, anche che sia orrenda, ma il non reputarla una foto mi sembra una assurdità !!
Foto simili come soggetto ma a mio avviso la foto di @enzocala è decisamente fatta meglio anche se la desaturazione in genere non paga in un contest sul colore. Forse la similitudine dei soggetti e la differenza qualitativa ha scatenato il risentimento di @tacci .Â
utente cancellato
Salve, ho ricevuto una segnalazione di dubbio se fuori tema, ma quel che mi ha colpito, è la dichiarazione di "non foto", perche non credibile e cosa mai vista nella realtà !Sono disponibile a fornire lo scatto originale di quella immagine è trovo intollerabile il commento fatto da utente che definire incompetente sarebbe puro eufemismo!
utente cancellato
visto che mi è stato chiesto di chiarire: non posso indicare di quale foto si tratta ma indico solo quale commento è stato inserito da anonimo:"Non me ne intendo molto...ma questa sarà poi fuori tema...no?
Che poi tra l'altro io non la reputerei neppure una foto.
qualcuno ha mai VISTO qualcosa del genere?
INCREDIBILE." Posso capire qualsiasi genere di critica, anche che sia orrenda, ma il non reputarla una foto mi sembra una assurdità !!
SergioRapagna
Capisco il tuo risentimento ma scusa che senso ha parlarne sul forum? Se fai capire quale foto è questa verrà squalificata, se non lo fai capire noi utenti non possiamo commentare nulla perché non sappiamo a quale si faccia riferimento. Quindi comprendiamo lo sfogo ma ne rimaniamo totalmente indifferenti, a fine contest saprai chi ha commentato la foto e potrai eventualmente "giustiziarlo" in piazzaÂutente cancellato
utente cancellato
Si potrebbe vedere ora la foto in questione? Visto che il contest dovrebbe essere terminato da un pò...utente cancellato
http://www.fotocontest.it/contest/il-colore-giallo/foto/161256/yellow-in-nyc
utente cancellato
No comment... :-)bluvelvet
utente cancellato
utente cancellato
Ma al proprietario della foto sembra che non importi piu' di tanto...SergioRapagna
Bè in ogni caso il sistema voto di FC ha fatto giustizia da sé: l'autore della foto è andato in finale e il commentatore no.ÂFoto simili come soggetto ma a mio avviso la foto di @enzocala è decisamente fatta meglio anche se la desaturazione in genere non paga in un contest sul colore. Forse la similitudine dei soggetti e la differenza qualitativa ha scatenato il risentimento di @tacci .Â
bluvelvet
utente cancellato
bluvelvet
utente cancellato
Ahahahahahh, dobbiamo proporlo, sarebbe carino sforzarsi ad ottenerloÂutente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
ma come, facciamo tutta sta fatica per tenerli buoni e poi incentiviamo con il badge. Bipolari pure noi ehÂutente cancellato