Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Scusate, una domanda. In una mia foto messa tra i contest aperti, avevo un punteggio tipo 70 punti con posizione stimata 10. Dopo 10 minuti controllo e mi risulta un punteggio tipo 68 punti con posizione 11. Come può essere?
Credo (ma potrei sbagliare) che il voto appaia anche senza conferma. Dopo la conferma appare solo la colonnina sulla dashboard del votante per controllare l'andamento della propria foto.
9 anni fa
utente cancellato
mousix ha scritto:
Credo (ma potrei sbagliare) che il voto appaia anche senza conferma. Dopo la conferma appare solo la colonnina sulla dashboard del votante per controllare l'andamento della propria foto.
Punteggio che scala?
CBPhotographer
Scusate, una domanda. In una mia foto messa tra i contest aperti, avevo un punteggio tipo 70 punti con posizione stimata 10. Dopo 10 minuti controllo e mi risulta un punteggio tipo 68 punti con posizione 11. Come può essere?mousix
Finché chi vota non ha confermato la votazione, il punteggio ti viene conteggiato ma il votante può sempre cambiare il proprio voto e quindi può succedere che, a parità di numero di votanti, il tuo punteggio stimato scenda o salga. Da quel che ho capito, la conferma non è obbligatoria (basta che si siano votate 10 foto): serve solo al votante per controllare l'andamento della propria foto sulla dashboard. Se la votazione non viene confermata entro la fine della fase di voto, i punteggi vengono comunque accreditati.CBPhotographer
ahhh ok!Mi sembrava che il voto apparisse solo dopo la confermamousix
Credo (ma potrei sbagliare) che il voto appaia anche senza conferma. Dopo la conferma appare solo la colonnina sulla dashboard del votante per controllare l'andamento della propria foto.utente cancellato