Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
cultori del divertimento fotografico CERCASI! — Il forum di Fotocontest
Abbiamo formato una nuova squadra che ha come motto "l'importante è partecipare". Cerchiamo fotografi per partecipare, per misurarsi ma soprattutto per divertirsi. Foto fun cerca te!!Â
9 anni fa
utente cancellato
Ciao, vorrei far parte della squadra, sono nuovo di questo sito ma vorrei mettermi in gioco e divertirmi. Francesco
9 anni fa
utente cancellato
Ciao, c'è un posto per me?Â
Sono su fotocontest da poco, ma mi piace mettermi alla prova e cercare sempre nuovi spunti!
salvatore
cultori del divertimento fotografico CERCASI!
Ocram69
Abbiamo formato una nuova squadra che ha come motto "l'importante è partecipare". Cerchiamo fotografi per partecipare, per misurarsi ma soprattutto per divertirsi. Foto fun cerca te!!Âutente cancellato
Ciao, vorrei far parte della squadra, sono nuovo di questo sito ma vorrei mettermi in gioco e divertirmi. Francescoutente cancellato
Ciao, c'è un posto per me?ÂSono su fotocontest da poco, ma mi piace mettermi alla prova e cercare sempre nuovi spunti!
salvatore
silvergdb
se vuoi sono disponibile....Jacaranda
Ciao, sto cercando anch'io una squadra : non ho conoscenze tecniche e fotografo solo per divertimento.Sono Jacaranda
GiuseppeA
C'è ancora posto?Sono un neofita della fotografia, ma mi piacerebbe mettermi in gioco anche con una squadra.
epicmagnagraecias
Anche io ci sarei...PsyGioCu
Ciao, piacerebbe anche a me far parte della squadra...vorrei partecipare al contest il silenzio con una foto...Ocram69
Ciao PsyGioCu,la squadra è al completo, sorry e in bocca al lupo!!
PsyGioCu
Lunga vita al lupo