Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao ho creato una squadra per iniziare a partecipare ai contest a squadre.... questa è la premessa: squadra senza alcuna pretesa, scopo ludico e di miglioramento sono l'incipit di questa squadra, puro divertimento insieme a scambi di idee per migliorare e migliorarsi ma ribasidsco nessuna pretesa, non siamo professionisti, si da quel che si puo. buon divertimento a chi ne vorrà fare parte. La foto del gruppo e un bosco con un sentiero inesplorato come quello che sara il percorso di questa squadra.
Ciao,
sono FRANCOPAU66, io cerco una squadra solo per partecipare ai contest a squadre, se  ti interessa io ci sono. Super principiante!
Ciao
ciao franco,  in questo momento non posso inserirti per il solo fatto che abbiamo delle foto in gara e non posso inserire nessuno, appena sarà concluso il contest linee e strisce se sartai ancora disopnibile ti inserisco.
Ok ti ringrazio, forse è per questo che non ti trovo nell'elenco delle squadre?
Anch'io ne ho formata uno per cercare persone che volevano fare una squadra, ma lo stesso non riesco a trovarla.
Sai come mai?
Ok ti ringrazio, forse è per questo che non ti trovo nell'elenco delle squadre?
Anch'io ne ho formata uno per cercare persone che volevano fare una squadra, ma lo stesso non riesco a trovarla.
Sai come mai?
non ne ho idea.... anche io non trovavo la mia squadra ma probabilmente bisogna scorrere tutte le pagne delle squadre
Buongiorno a tutti! anch'io vorrei entrare nella squadra, ma credo che siate già al completo- comunque sono disponibile e mi piace molto fotografare, ma da dilettante allo sbaraglio...
Ciao a tutti, vi ringrazio per l'interesse dimostrato, oggi la squadra è stata completata e per non fare preferenze nè torti a nessuno ho accettato le richieste in ordine cronologico.
Grazie ancora e buona luce a tutti
Dai tanti messaggi mi sembra di intuire che questa squadra è gia bella piena 😠Ma non è che ci sarebbe ancora un posticino anche per me ? 😬
Senza grandi pretese, mi piacerebbe partecipare a qualche contest a squadre e soprattutto migliorare Le mie fotografie ☺ï¸
The Begin nuova squadra
arturo_aiello
Ciao ho creato una squadra per iniziare a partecipare ai contest a squadre.... questa è la premessa: squadra senza alcuna pretesa, scopo ludico e di miglioramento sono l'incipit di questa squadra, puro divertimento insieme a scambi di idee per migliorare e migliorarsi ma ribasidsco nessuna pretesa, non siamo professionisti, si da quel che si puo. buon divertimento a chi ne vorrà fare parte. La foto del gruppo e un bosco con un sentiero inesplorato come quello che sara il percorso di questa squadra.chi vuole unirsi è il/la benvenuto/a
FRANCOPAU66
Ciao,sono FRANCOPAU66, io cerco una squadra solo per partecipare ai contest a squadre, se  ti interessa io ci sono. Super principiante!
Ciao
arturo_aiello
sono FRANCOPAU66, io cerco una squadra solo per partecipare ai contest a squadre, se  ti interessa io ci sono. Super principiante!
Ciao
FRANCOPAU66
Ok ti ringrazio, forse è per questo che non ti trovo nell'elenco delle squadre?Anch'io ne ho formata uno per cercare persone che volevano fare una squadra, ma lo stesso non riesco a trovarla.
Sai come mai?
arturo_aiello
Sai come mai?
FRANCOPAU66
ok grazie, posso darti da adesso la mia disponibilità , anche se sinceramente ti dico che ho appena iniziata a "studiare" un po' la fotografia.Ciao
utente cancellato
Ciao
http://www.fotocontest.it/u/rapone
sotto l'avatar c'è il link alla sua squadra.
FRANCOPAU66
ti ringrazio l'ho appena trovata. Come al solito ho iniziato a cercarla dalla fine (pag.65), ma la squadra era alla pagina3 o4.ÂSaluti
utente cancellato
In alto a destra c'è il box di ricerca, anche così si può trovare una squadra conoscendone il nomeFRANCOPAU66
Anija Graziesilvergdb
ciao vorrei rimettermi in gioco con una squadra "giovane" se ti vado bene sarei interessato, ciaontoni
Ciao sono nuovo qui e mi piacerebbe entrare nel gruppo per conoscere persone e condividere la mia passione!utente cancellato
ciao sono nuovo (mi sono iscritto poco tempo fa, ma attualmente non ho ancora partecipato a nessun contest) vorrei entrare nel gruppo anche io =)Silvia_Pennisi-96
ciao anche io vorrei far parte di questa nuova squadramioglobina
Buonasera a tutti.....sono un dilettante ma desidererei partecipare con voi...Grazie:-)))Jacaranda
Buongiorno a tutti! anch'io vorrei entrare nella squadra, ma credo che siate già al completo- comunque sono disponibile e mi piace molto fotografare, ma da dilettante allo sbaraglio...boomanu
Ciao, vorrei far parte di una squadra e la premessa di presentazione mi sembra perfetta per me  grazie intanto per la lettura del messaggioarturo_aiello
Ciao a tutti, vi ringrazio per l'interesse dimostrato, oggi la squadra è stata completata e per non fare preferenze nè torti a nessuno ho accettato le richieste in ordine cronologico.Grazie ancora e buona luce a tutti
boomanu
Grazie rapone, la tua scelta mi sembra corretta,... ragazzi chi è rimasto fuori? facciamo una nuova squadra?
arturo_aiello
Aggiornamento: si è liberato un posto in squadra. leggere bene le premesse.Arturo
arturo_aiello
per chi fosse interessato si è liberato un posto.Fra_in_Tend
Ciao, se non avete pretese mi inserisco ioarturo_aiello
arturo_aiello
ABBIAMO DUE POSTI LIBERI, LEGGERE IL PRIMO POSTCrilla92
Ciao sono Cristina e sono di Torino. C'è ancora un posto per me??fotolee
Dai tanti messaggi mi sembra di intuire che questa squadra è gia bella piena 😠Ma non è che ci sarebbe ancora un posticino anche per me ? 😬Senza grandi pretese, mi piacerebbe partecipare a qualche contest a squadre e soprattutto migliorare Le mie fotografie ☺ï¸