Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Foto per il contest strisce, linee e righe. — Il forum di Fotocontest

Archivio

Foto per il contest strisce, linee e righe.

NevePh

Salve a tutti, sono nuova e vorrei partecipare al contest a squadre, se siete interessati vorrei mostrarvi la foto che ho scelto per il contest, se vi piacerà sarò felice di partecipare con voi!
9 anni fa 
Timido

SuperDidi

Ciao ! Anche io sono nuova e ho la foto per il contest ! Vogliamo creare insieme una squadra? :)
9 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

SuperDidi

Invitata!!! :)
9 anni fa  

scerda

Mi piacerebbe partecipare e non ho una squadra... c'è ancora posto per me anche se non sono proprio brava?
9 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneGuruGiudice medio

SuperDidi

Ciao! Purtroppo stiamo già partecipando al concorso non posso inserirti mentre siamo nel contest.. come finisce la ricontatto!!
9 anni fa  

mousix

SuperDidi ha scritto:
Ciao! Purtroppo stiamo già partecipando al concorso non posso inserirti mentre siamo nel contest.. come finisce la ricontatto!!
Se volete potete rimuovere tutte le foto già inviate dalla squadra, accettare il nuovo ingresso e postare nuovamente le foto. L'unica cosa è che così perdete eventuali promemoria e fav.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano