Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Foto per il contest strisce, linee e righe. — Il forum di Fotocontest
Salve a tutti, sono nuova e vorrei partecipare al contest a squadre, se siete interessati vorrei mostrarvi la foto che ho scelto per il contest, se vi piacerà sarò felice di partecipare con voi!
Ciao! Purtroppo stiamo già partecipando al concorso non posso inserirti mentre siamo nel contest.. come finisce la ricontatto!!
Se volete potete rimuovere tutte le foto già inviate dalla squadra, accettare il nuovo ingresso e postare nuovamente le foto. L'unica cosa è che così perdete eventuali promemoria e fav.
Foto per il contest strisce, linee e righe.
NevePh
Salve a tutti, sono nuova e vorrei partecipare al contest a squadre, se siete interessati vorrei mostrarvi la foto che ho scelto per il contest, se vi piacerà sarò felice di partecipare con voi!SuperDidi
Ciao ! Anche io sono nuova e ho la foto per il contest ! Vogliamo creare insieme una squadra?SuperDidi
Invitata!!!scerda
Mi piacerebbe partecipare e non ho una squadra... c'è ancora posto per me anche se non sono proprio brava?SuperDidi
Ciao! Purtroppo stiamo già partecipando al concorso non posso inserirti mentre siamo nel contest.. come finisce la ricontatto!!mousix