Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ciao a tutti! Cerco squadra — Il forum di Fotocontest

Archivio

Ciao a tutti! Cerco squadra

tudor_nadal

Ciao a tutti! Ho 27 anni e mi chiamo Tudor, studente in lingue, ed appassionato di fotografia. Vorrei avere la possibilità di far parte di qualche squadra, in modo da conoscere nuove persone, imparare sempre di più confrontandomi con gli altri ed anche ovviamente partecipare ai contest dedicati alle squadre. 

Sono un amante della luce naturale, dei suoi giochi di luci ed ombre. Da fotografia di paesaggio, passando per architettura, ed arrivando in fine al ritratto e qualche scatto di fotografia di strada, sono sempre curioso di provare nuove sfide. A volte cerco la luce migliore per scattare ma il più delle volte, è lei a trovare me!

Un saluto affettuoso! 
8 anni fa 
TimidoPrincipiante

arturo_aiello

se non hai gia ricevuto inviti te lo mando io.
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice medio

Laurav

ciao cerco squadra
8 anni fa  
TimidoNewby

lgstreetphoto

ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, ( direi è più esatto dire :  reciclato ),cerco anche io una squadra. Per chi si trova nelle mia situazione e vuole uno scatto in più nella "troupe" sono qui disponibile.

lgstreetphoto@gmail.com contattatemi ciao
8 anni fa  
TimidoNewby

arturo_aiello

lgstreetphoto ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, ( direi è più esatto dire :  reciclato ),cerco anche io una squadra. Per chi si trova nelle mia situazione e vuole uno scatto in più nella "troupe" sono qui disponibile.

lgstreetphoto@gmail.com contattatemi ciao
ti ho mandato l'invito
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice medio

Aissela2374

Ciao Ragazzi .
sto creando una squadra se qualcuno è interessato ho inserito un messaggio .
Ciao 
Alessia ( aissela ) 
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice ottimo