Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Una questione sciocca. Nella dashboard, in corso di scrutinio, appare il numero di coloro che hanno votato rispetto alla totalità del gruppo. In realtà , se non sbaglio, quel numero si riferisce agli appartenenti, diciamo così, al gruppo dei votabili. Per sapere quante persone devono effettivamente ancora votare le foto del mio gruppo, devo andare su votazioni in corso, aprire il gruppo precedente a quello di mia appartenenza e vedere quante persone di quel gruppo devono ancora votare. Sbaglio? Quindi il contatore serve solo per sapere quanti eventuali utenti del mio gruppo potrebbero essere squalificati per non voto, giusto?
9 anni fa
utente cancellato
Mh, no, *teoricamente* quello dovrebbe essere il contatore di chi vota nel gruppo della tua foto (se sei nel gruppo B, quindi, il contatore del gruppo A).
9 anni fa
utente cancellato
Ovviamente, l'unica foto che al momento ho in gara è in un gruppo che ha esattamente lo stesso avanzamento del gruppo precedente, quindi non posso verificartelo.
Nel mio caso sono diversi ma poco conta. Faccio un esempio. La mia foto è nel gruppo M. Se vado su votazioni in corso e apro il gruppo M mi appare "avanzamento voti gruppo". Quello che non ho ben capito è se quel numero (che corrisponde a quello che compare nella dashboard) si riferisce agli appartenenti al gruppo M che hanno già votato (ovviamente le foto del gruppo N) oppure agli appartenenti al gruppo L (precedente) che hanno già votato le foto del mio gruppo (M). Detto così sembra complicato ma non lo è.
Mh, no, *teoricamente* quello dovrebbe essere il contatore di chi vota nel gruppo della tua foto (se sei nel gruppo B, quindi, il contatore del gruppo A).
Quindi se volessi sapere quanti appartenenti al mio gruppo devono ancora votare dovrei aprire il gruppo successivo e controllare lo stato di avanzamento voti gruppo. So che è una sciocchezza, ma a volte, quando sono al confine promozione/eliminazione, mi piacerebbe sapere quanti voti mi posso ancora aspettare e quando la votazione che riguarda il mio gruppo è effettivamente terminata.
Grazie per la cortesia.
9 anni fa
utente cancellato
mousix ha scritto:
Nel mio caso sono diversi ma poco conta. Faccio un esempio. La mia foto è nel gruppo M. Se vado su votazioni in corso e apro il gruppo M mi appare "avanzamento voti gruppo". Quello che non ho ben capito è se quel numero (che corrisponde a quello che compare nella dashboard) si riferisce agli appartenenti al gruppo M che hanno già votato (ovviamente le foto del gruppo N) oppure agli appartenenti al gruppo L (precedente) che hanno già votato le foto del mio gruppo (M). Detto così sembra complicato ma non lo è.
Si riferisce al gruppo precedente, ai votanti in quel gruppo quindi Per sapere quanti votanti mancano, devi quindi guardare l'avanzamento della dashboard e/o quello del gruppo in cui si trova la tua foto.
Contatore votanti.
mousix
Una questione sciocca. Nella dashboard, in corso di scrutinio, appare il numero di coloro che hanno votato rispetto alla totalità del gruppo. In realtà , se non sbaglio, quel numero si riferisce agli appartenenti, diciamo così, al gruppo dei votabili. Per sapere quante persone devono effettivamente ancora votare le foto del mio gruppo, devo andare su votazioni in corso, aprire il gruppo precedente a quello di mia appartenenza e vedere quante persone di quel gruppo devono ancora votare. Sbaglio? Quindi il contatore serve solo per sapere quanti eventuali utenti del mio gruppo potrebbero essere squalificati per non voto, giusto?utente cancellato
Mh, no, *teoricamente* quello dovrebbe essere il contatore di chi vota nel gruppo della tua foto (se sei nel gruppo B, quindi, il contatore del gruppo A).utente cancellato
Ovviamente, l'unica foto che al momento ho in gara è in un gruppo che ha esattamente lo stesso avanzamento del gruppo precedente, quindi non posso verificartelo.mousix
Nel mio caso sono diversi ma poco conta. Faccio un esempio. La mia foto è nel gruppo M. Se vado su votazioni in corso e apro il gruppo M mi appare "avanzamento voti gruppo". Quello che non ho ben capito è se quel numero (che corrisponde a quello che compare nella dashboard) si riferisce agli appartenenti al gruppo M che hanno già votato (ovviamente le foto del gruppo N) oppure agli appartenenti al gruppo L (precedente) che hanno già votato le foto del mio gruppo (M). Detto così sembra complicato ma non lo è.mousix
Grazie per la cortesia.
utente cancellato
mousix
Grazie