Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

condivisione foto sui social FB Twitter Google+ e anonimato — Il forum di Fotocontest

Archivio

condivisione foto sui social FB Twitter Google+ e anonimato

utente cancellato

Come mai se una foto deve restare anonima fino alla votazione finale, può contemporaneamente essere condivisa dall'utente stesso sulle varie piattaforme social già da subito con la grande possibilità che venga votata dagli amici partecipanti anche su FC? E' forse un buco del programma? Grazie per la risposta e buona giornata :) :) :)
9 anni fa 

utente cancellato

Non siamo il grande fratello, l'anonimato vige solo su fotocontest. Pensare di escludere foto che hai sul tuo sito personale o flickr o facebook mi pare un po' limitante :)
9 anni fa  

utente cancellato

Se si è in buona fede non ci si va a guardare sulle piattaforme altrui.. e se anche fossero inedite, se uno volesse, potrebbe condividerle solo per gli "amici" in privato..Quindi in ogni caso non si risolverebbe il problema a mio avviso.
9 anni fa  

utente cancellato

amici che dovrebbero essere iscritti a fotocontest, aver inviato la foto, capitare nel gruppo in cui devono "aiutare" la foto, dargli 10 punti e magari che potrebbero non bastare a superare lo scrutinio.

Cercate di divertirvi e smettetela di vedere complotti :)
9 anni fa  

paolo-spagg

A mio avviso il complotto nei miei confronti esiste, ci sono 300/400 iscritti che ogni volta si coalizzano per cacciare fuori i miei capolavori, ma non gli darò pace, riuscirò a scovarli uno ad uno.
9 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
A mio avviso il complotto nei miei confronti esiste, ci sono 300/400 iscritti che ogni volta si coalizzano per cacciare fuori i miei capolavori, ma non gli darò pace, riuscirò a scovarli uno ad uno.
In effetti non vorrei dirtelo ma nei tuoi confronti esiste, lo abbiamo insabbiato.
9 anni fa  

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
utente cancellato ha scritto:
In effetti non vorrei dirtelo ma nei tuoi confronti esiste, lo abbiamo insabbiato.
Anch'io avevo notato il complotto Paolo...ti aiuterò a scovarli.. Prima devo trovare chi ha complottato contro la mia in memorie :D Non vado in finale manco se si ritirano i primi 30 :pouty:
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
amici che dovrebbero essere iscritti a fotocontest, aver inviato la foto, capitare nel gruppo in cui devono "aiutare" la foto, dargli 10 punti e magari che potrebbero non bastare a superare lo scrutinio.

Cercate di divertirvi e smettetela di vedere complotti :)
:thumbsup:
9 anni fa  

utente cancellato

Scusate ma qui si sbanda, nel senso che sicuramente mi sono spiegata molto male: non ho mai parlato di "complotti" ma semplicemente ho schiesto delucidazioni sulla funzione che esiste in Fotocontest per la condivisione della foto da parte dell'utente sui social. Che un utente possa condividere la sua foto dove gli pare mi sembra legittimo e naturale ma che lo possa fare direttamente dalla piattafotma di FC e soprattutto già nel momento in cui viene postata mi stupisce. Tutto qui. E' semplicemente una domanda tecnica, probabilmente inutile. Tuttavia lo stesso Mirko ha scritto che l'anonimato vige SOLO su Fotocontest, ma è proprio da Fotocontest che si linka sulle altre piattaforme. Gradirei solo una spiegazione evitando ogni polemica o battuta O.T. .
9 anni fa  

utente cancellato

Se ti riferisci ai bottoni facebook e twitter nella scheda foto, sharano la foto in modo anonimo e sono usabili da tutti. Io potrei sharare la tua foto, semplicemente perché mi piace. Non c'è perdita di anonimato.
Se ci scrivo sopra "la foto è mia" allora sì, ma a quel punto è una mia scelta e potrei farlo senza usare i bottoncini presenti su FC.
9 anni fa  

utente cancellato

grazie mille Anija della spiegazione, molto gentile e buona giornata! ciao! :) :)
9 anni fa