Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
SCALE e SCALINATE sia INTERNE che ESTERNE — Il forum di Fotocontest
Questo contest Cerca di valorizzare tutte quelle SCALE o SCALINATE che avvolte vengono tagliate per fotografare il soggetto qualunque esso sia, invece ricordiamoci che molto spesso ne fanno parte integrante.
PUBBLICI interni o esterni agli edifici, di collegamento tra due strade, strada e piazza, ponti, Monumenti, Musei, Palazzi, Ville, Giardini, Scale mobili etc etc etc.
PRIVATE interni o esterni ad Edifici, Case, Condomini, Ville etc etc etc.
Regolamento:
Le SCALE o SCALINATE x essere tali devono essere minimo N°5. Metto in palio 2 CD della mia collezione privata con invio tramite posta ordinaria a mie spese.
Devo essere sincero qualcosa c'è l'ho come archivio, ma haimè non fanno vincere, e quindi mi devo attivare per presentare qualcosa di decente. E poi il premio in palio messo da me mica può restare in casa mia, ma è giusto che vada a qualcuno di voi!
Da buon Audiofilo non tengo questi CD, anche se la Pausini la si accetta solo per la Canorità .
Decido io e dico che può esserci di peggio?
SCHERZAVO.
Una sorpresa!
Ciao FALCO, i Contest sono così uno li propone, a non tutti piace il genere proposto, però io dico che nel pentolone tutto fa brodo.
Comunque grazie per aver detto la tua.
Ciao FALCO, i Contest sono così uno li propone, a non tutti piace il genere proposto, però io dico che nel pentolone tutto fa brodo.
Io al vaticano non ci sono mai stoto, suppongo che saranno bellissime, ma devo dire che sparsi per la nostra bella Italia c'è ne sono di altrettanto belle.
Sta a noi valorizzarle con il meglio di noi stessi.
Ciao.
SCALE e SCALINATE sia INTERNE che ESTERNE
tuccio15
Questo contest Cerca di valorizzare tutte quelle SCALE o SCALINATE che avvolte vengono tagliate per fotografare il soggetto qualunque esso sia, invece ricordiamoci che molto spesso ne fanno parte integrante.PUBBLICI interni o esterni agli edifici, di collegamento tra due strade, strada e piazza, ponti, Monumenti, Musei, Palazzi, Ville, Giardini, Scale mobili etc etc etc.
PRIVATE interni o esterni ad Edifici, Case, Condomini, Ville etc etc etc.
Regolamento:
Le SCALE o SCALINATE x essere tali devono essere minimo N°5.
Metto in palio 2 CD della mia collezione privata con invio tramite posta ordinaria a mie spese.
tuccio15
Inviate le votre idee su cosa ne pensate, e se è migliorabile con le votre proposte.GRAZIE.
sagulino
GRAZIE.
Potrebbe essere interessante
matthew_from_cccp
l' ho già vincente Ok per me!!paolo-spagg
Io ho già quella del 2° posto dietro a Ucraino Ok anche per me !!tuccio15
Quindi a vostro dire i giochi sono fatti prima di iniziare, ma staremo a vedereChissa?
paolo-spagg
Tuccio dì la verità hai la foto per il terzo posto !!!!!tuccio15
Devo essere sincero qualcosa c'è l'ho come archivio, ma haimè non fanno vincere, e quindi mi devo attivare per presentare qualcosa di decente.E poi il premio in palio messo da me mica può restare in casa mia, ma è giusto che vada a qualcuno di voi!
cobrapel
si ma che cd sono???Laura Pausini te la rimando indietro!!!
matthew_from_cccp
no non la Pausini ma l'escluvsivo doppio cd dei Jalisse una raritÃtuccio15
Da buon Audiofilo non tengo questi CD, anche se la Pausini la si accetta solo per la Canorità .Decido io e dico che può esserci di peggio?
SCHERZAVO.
Una sorpresa!
bereza
si, mi piace!!limubai68
Bella idea..falco
Non mi fà impazzire ,ma OKtuccio15
Ciao FALCO, i Contest sono così uno li propone, a non tutti piace il genere proposto, però io dico che nel pentolone tutto fa brodo.Comunque grazie per aver detto la tua.
paolo-spagg
Lo avevo proposto senza successo tempo fa, speriamo vada meglio stavoltafalco
tuccio15
Chissa tutto da vedere.lady oscar
Io ripropongo anche questo, che ne dite?paolo-spagg
Io ci sono ancora !!!daniele.b
a me sembra banale e visto e rivisto....vedo già una serie infinita di scale a chiocciola....
tuccio15
Esistono molteplici tipi di scale, sta a noi captarne l'arte.daniele.b
fatto sta che le scalinate del vaticano tornano su come i peperoni mangiati la sera....tuccio15
Io al vaticano non ci sono mai stoto, suppongo che saranno bellissime, ma devo dire che sparsi per la nostra bella Italia c'è ne sono di altrettanto belle.Sta a noi valorizzarle con il meglio di noi stessi.
Ciao.
lady oscar
Archiviato???bluvelvet
vedo già una serie infinita di scale a chiocciola....
e se si invertisse la situazione?? chiocciole sulle scale!!
falco
vedo già una serie infinita di scale a chiocciola....
e se si invertisse la situazione?? chiocciole sulle scale!!