Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cercasi fotografi che si divertono a partecipare — Il forum di Fotocontest
Cerco persone per la squadra "quelli che si divertono". Non importa che siano bravi, l'unica cosa che chiedo è l'impegno a partecipare a tutti i contest, cercando di fare del loro meglio, ma senza l'assillo del risultato.Â
9 anni fa
utente cancellato
Sono interessato alla tua proposta. Puoi vedere mie foto su Flickr oscar cavallaro. Da un paio di mesi ho partecipato ai contest e mi stimola pensare su progetti. Mi piacerebbe un maggiore confronto ma non ho ancora trovato il modo di farlo. Forse la squadra...
Certamente nell'ambito della squadra ci possiamo confrontare e scambiare pareri. Se vuoi chiedi di inserirsi nella squadra, poi speriamo che si aggiunga qualcun altro.
Mi piacerebbe inserirmi nella squadra, sono nuova ma mi sto seriamente appassionando al sito e mi sto impegnando.
Fotografo con una sony a6000.Â
Mi volete? Cosa devo fare?
Cercasi fotografi che si divertono a partecipare
gioluc65
Cerco persone per la squadra "quelli che si divertono". Non importa che siano bravi, l'unica cosa che chiedo è l'impegno a partecipare a tutti i contest, cercando di fare del loro meglio, ma senza l'assillo del risultato.Âutente cancellato
Sono interessato alla tua proposta. Puoi vedere mie foto su Flickr oscar cavallaro. Da un paio di mesi ho partecipato ai contest e mi stimola pensare su progetti. Mi piacerebbe un maggiore confronto ma non ho ancora trovato il modo di farlo. Forse la squadra...gioluc65
Certamente nell'ambito della squadra ci possiamo confrontare e scambiare pareri. Se vuoi chiedi di inserirsi nella squadra, poi speriamo che si aggiunga qualcun altro.utente cancellato
Allora, in pratica, che devo fare?Magendie
Mi piacerebbe inserirmi nella squadra, sono nuova ma mi sto seriamente appassionando al sito e mi sto impegnando.Fotografo con una sony a6000.Â
Mi volete? Cosa devo fare?