Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Mah.....grazie @sangiopanza.......credo che se dovrò andare a cercarla a ritroso nel tempo resterò con il mio dubbio......ma di natura sono ottimista e sono certo che troverò un'anima pia!!
9 anni fa
utente cancellato
Lasciando perdere le polemiche, ti rispondo come rispondo a tutte le domande tecniche del sito (e basta guardare il forum per rendersene conto): La visita viene conteggiata sia dalla pagina della singola foto (questa, per capirci) sia quando si apre la versione grande dall'elenco foto
Domanda tecnica
utente cancellato
Scusate ma quando il sistema segnala una visita vuol dire che si è ingrandita l'immagine o si aperta con apri foto? Grazie Maxsangiopanza
Ahi, ahi: qualche mese fa sono stato aspramente ripreso perché ho fatto la stessa domanda nel bel mezzo di una discussione, che di questo trattava, senza aver letto la decina di pagine precedenti. Detto questo, non ho avuto risposta, quindi ti auguro miglior fortuna. Così forse avrò riposta, indirettamente, anch'io.utente cancellato
Mah.....grazie @sangiopanza.......credo che se dovrò andare a cercarla a ritroso nel tempo resterò con il mio dubbio......ma di natura sono ottimista e sono certo che troverò un'anima pia!!utente cancellato
Lasciando perdere le polemiche, ti rispondo come rispondo a tutte le domande tecniche del sito (e basta guardare il forum per rendersene conto): La visita viene conteggiata sia dalla pagina della singola foto (questa, per capirci) sia quando si apre la versione grande dall'elenco fotoutente cancellato
Grazie anijaÂ