Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
cercasi squadra per appassionata da sempre — Il forum di Fotocontest
ciao a tutti, mi chiamo Alice, sono padovana e amo fotografare! Sono solo una non professionista ma mi ritengo bravetta e sono alla ricerca di un gruppo con il quale creare un'intesa e partecipare ai contest con umilta' e passione. Se volete dare un'occhiata, i miei scatti sono qui
cercasi squadra per appassionata da sempre
camali_84
ciao a tutti, mi chiamo Alice, sono padovana e amo fotografare! Sono solo una non professionista ma mi ritengo bravetta e sono alla ricerca di un gruppo con il quale creare un'intesa e partecipare ai contest con umilta' e passione. Se volete dare un'occhiata, i miei scatti sono quihttps://www.flickr.com/photos/camaly84/
utente cancellato
Ciao Alice. Siamo della stessa provincia. Ho visto le tue foto su flickr e concordo che sei bravetta, anzi direi che sei brava, lasciamo pure da parte la forma diminutiva... Io mi sono iscritto alla squadra "Quelli che si divertono" perché mi hanno colpito due intenzioni: divertirsi senza crearsi problemi sul risultato finale e poi instaurare un confronto sui temi e sulle foto. Mi piacerebbe che tu fossi dei "nostri". Ciao! ... e grazie in ogni caso!