Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
nuovo gruppo cerca appassionati di fotografia per crescere insieme_Beauty&fun — Il forum di Fotocontest
ciao a tutti ! Mi chiamo Alice, sono una trentenne dalla provincia di Padova e sin da piccola giravo con le mie fotocamere usa e getta per scattare tutto quello che vedevo di bello .. poi sono passata alle prime fotocamere compatte e da un paio di anni ho acquistato la mia fotocamera bridge che mi sta dando diverse soddisfazioni - anche se sto valutando seriamente di cambiare e passare a un altro livello.. Amo fotografare la natura, specie fiori e animali, ma sto iniziando a dilettarmi anche nella fotografia di persone seguendo concerti e spettacoli teatrali oltre a scatti di strada. Cerco altre persone con la mia stessa passione per questo mio piccolo progetto, questo gruppo appena creato, per condividere e partecipare ai contest con i nostri scatti piu' belli. I miei scatti li potete vedere qui https://www.flickr.com/photos/camaly84/
nuovo gruppo cerca appassionati di fotografia per crescere insieme_Beauty&fun
camali_84
ciao a tutti ! Mi chiamo Alice, sono una trentenne dalla provincia di Padova e sin da piccola giravo con le mie fotocamere usa e getta per scattare tutto quello che vedevo di bello .. poi sono passata alle prime fotocamere compatte e da un paio di anni ho acquistato la mia fotocamera bridge che mi sta dando diverse soddisfazioni - anche se sto valutando seriamente di cambiare e passare a un altro livello.. Amo fotografare la natura, specie fiori e animali, ma sto iniziando a dilettarmi anche nella fotografia di persone seguendo concerti e spettacoli teatrali oltre a scatti di strada. Cerco altre persone con la mia stessa passione per questo mio piccolo progetto, questo gruppo appena creato, per condividere e partecipare ai contest con i nostri scatti piu' belli. I miei scatti li potete vedere qui https://www.flickr.com/photos/camaly84/camali_84
mi correggo il gruppo si chiama Beauty and FunGbPhoto
Ciao sarei interessato a prender parte alla squadra.Â