Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Racconti fotograficie e proiezioni — Il forum di Fotocontest

Archivio

Racconti fotograficie e proiezioni

mikiproduction

Scusate se per distrazione propongo qualcosa di già trattato o proposto da altri, ma credo che sarebbe molto stimolante e piacevole inserire 2 sezioni:
1_"Racconti fotografici" in cui descrivere con 10 immagini (o più) un viaggio, un evento, un'esperienza da raccontare (eventualmente ammettere un breve commento di testo per aiutare ad entrare nel contesto)
2_"Proiezioni" in cui proporre slideshow con colonna sonora, come sopra per trasmettere esperienze ed emozioni (durata 5-10 minuti)

Credo che questo rappresenti una bella sfida per gli utenti Fotocontest: uno scatto può dire certamente tanto da solo ma un percorso di immagini aumenta esponenzialmente il senso del messaggio che si vuole trasmettere.

Se la proposta vi piace potremo poiparlare di come gestire le sezioni, le votazioni, ecc....
13 anni fa 
Fuoriclasse

DavideV

Ciao,

la sezione "Racconti Fotografici" esiste già e si chiama "Reportage" ;)
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza

mikiproduction

Grazie, scusa la distrazione...
comunque non è proprio come lo immaginerei io; sarebbe interessante proporre temi per i reportage come per i concorsi, inoltre meriterebbe uno spazio più ampio e visibile.

E infine mancano comunque le proiezioni...
13 anni fa  
Fuoriclasse