Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cerco squadra per divertirmi — Il forum di Fotocontest
Ciao a tutti,
sono nuovo in Fotocontest e sto cercando una squadra per divertirmi nei contest a squadre e per scambiarsi qualche opinioneÂ
Sono abbastanza nuovo nel campo della fotografia, quindi non vi aspettate chissà cosa
Qui potrete trovare alcuni miei scatti e la mia pagina FB.
Ciao Marco, sono la caposquadra del gruppo Kodakrome 64 da noi c'è posto in squadra se vuoi ,mandami la richiesta ,così ti includo nel gruppo a partire dal prossimo contest .
Fammi sapere!
alida
9 anni fa
utente cancellato
Ciao Alida,
ho provato ad entrare nella pagina della squadra e ad inviare la richiesta, ma non me la fa inviare in quanto "solo su invito".
Quindi penso che debba invitarmi tu "ufficialmente" nella squadra, io non riesco.
Ti ringrazio molto.
MC.
Cerco squadra per divertirmi
utente cancellato
Ciao a tutti,sono nuovo in Fotocontest e sto cercando una squadra per divertirmi nei contest a squadre e per scambiarsi qualche opinioneÂ
Sono abbastanza nuovo nel campo della fotografia, quindi non vi aspettate chissà cosa
Qui potrete trovare alcuni miei scatti e la mia pagina FB.
http://www.juzaphoto.com/me.php?p=81257&pg=allphotos&l=it
https://www.facebook.com/FotografiePerBeneficenza/
MC.
utente cancellato
Ciao Marco, sono la caposquadra del gruppo Kodakrome 64 da noi c'è posto in squadra se vuoi ,mandami la richiesta ,così ti includo nel gruppo a partire dal prossimo contest .Fammi sapere!
alida
utente cancellato
Ciao Alida,ho provato ad entrare nella pagina della squadra e ad inviare la richiesta, ma non me la fa inviare in quanto "solo su invito".
Quindi penso che debba invitarmi tu "ufficialmente" nella squadra, io non riesco.
Ti ringrazio molto.
MC.
camali_84
ciao ho appena creato un gruppo, Beauty and fun, se vuoi sei il benvenuto!!!