Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti, io ho inviato una foto per un contest e ho visto che mi esce "visite 5 +3"... Cosa significa? Grazie a chi risponderà alla mia curiosità ! Buona giornata 😊
9 anni fa
utente cancellato
+3 sono le nuove visite dall'ultima volta che ti sei collegato
Buonasera..dato che siamo in tema di "istruzioni per l'uso", qualcuno mi spiega se e come si può fare per rimuovere una foto dal proprio profilo??
Grazie mille!
9 anni fa
utente cancellato
Puoi rimuovere le foto solo durante la fase di invio contest. Vai sul tuo menu utente, cliccando il tuo avatar in alto a destra, e clicca "Le tue foto". Troverai l'elenco foto e la possibilità di modificarle (titolo, descrizione, copyright) o eliminarle.
come sempre grazie a chi avrà voglia di rispondermi! 😊 Â
I gruppi sono del tutto casuali.
Le visite è il numero di utenti registrati che ha aperto la tua foto. Se 5 utenti hanno visto la tua foto e ti hanno dato 10 punti, avrai 50 punti e 5 visite.
Promemoria è il numero di volte che la tua foto è stata messa in promemoria, quindi salvata per essere poi votata in seguito.
info
laluette
Ciao a tutti, io ho inviato una foto per un contest e ho visto che mi esce "visite 5 +3"... Cosa significa? Grazie a chi risponderà alla mia curiosità ! Buona giornata 😊utente cancellato
+3 sono le nuove visite dall'ultima volta che ti sei collegatolaluette
Ah! Ok 👌 grazie mille 😊utente cancellato
quando ti esce "visite 5+3"..... premi il tasto F5 per aggiorna la pagina e vedrai che ti verrà il numero 8utente cancellato
utente cancellato
GrazieVALED
Buonasera..dato che siamo in tema di "istruzioni per l'uso", qualcuno mi spiega se e come si può fare per rimuovere una foto dal proprio profilo??Grazie mille!
utente cancellato
Puoi rimuovere le foto solo durante la fase di invio contest. Vai sul tuo menu utente, cliccando il tuo avatar in alto a destra, e clicca "Le tue foto". Troverai l'elenco foto e la possibilità di modificarle (titolo, descrizione, copyright) o eliminarle.VALED
Grazie @anija, ma quindi a contest concluso non è più possibile rimuoverle?utente cancellato
Tecnicamente no, a meno di motivi particolari.VALED
Ok.. Grazie mille!Âlaluette
altra domandina! 😊ma in base a cosa si rientra in un gruppo piuttosto che in un altro? Cioè, con che criterio vengono fatti i gruppi?
e poi, mi spiegate le differenze tra "visite" - "punti scrutinio" - "promemoria"?
ho letto nelle FAQ ma nn capisco perché ho più punti scrutinio che visite...
utente cancellato
ma in base a cosa si rientra in un gruppo piuttosto che in un altro? Cioè, con che criterio vengono fatti i gruppi?
e poi, mi spiegate le differenze tra "visite" - "punti scrutinio" - "promemoria"?
ho letto nelle FAQ ma nn capisco perché ho più punti scrutinio che visite...
Le visite è il numero di utenti registrati che ha aperto la tua foto. Se 5 utenti hanno visto la tua foto e ti hanno dato 10 punti, avrai 50 punti e 5 visite.
Promemoria è il numero di volte che la tua foto è stata messa in promemoria, quindi salvata per essere poi votata in seguito.
laluette
perfetto! 😊 grazie mille!utente cancellato
Vedrai che dopo i primi contest sarà tutto più chiarolaluette
👠Grazie! 😊