Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

info — Il forum di Fotocontest

Archivio

info

laluette

Ciao a tutti, io ho inviato una foto per un contest e ho visto che mi esce "visite 5 +3"... Cosa significa? Grazie a chi risponderà alla mia curiosità! Buona giornata 😊
10 anni fa 

utente cancellato

+3 sono le nuove visite dall'ultima volta che ti sei collegato ;)
10 anni fa  

laluette

Ah! Ok 👌 grazie mille 😊
10 anni fa  

utente cancellato

quando ti esce "visite 5+3"..... premi il tasto F5 per aggiorna la pagina e vedrai che ti verrà il numero 8
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
quando ti esce "visite 5+3"..... premi il tasto F5 per aggiorna la pagina e vedrai che ti verrà il numero 8
Veramente no, sono 5, non è una somma :) come ho detto, il +3 è l'incremento dall'ultima visita.
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie;)
10 anni fa  

VALED

Buonasera..dato che siamo in tema di "istruzioni per l'uso", qualcuno mi spiega se e come si può fare per rimuovere una foto dal proprio profilo??
Grazie mille!
10 anni fa  

utente cancellato

Puoi rimuovere le foto solo durante la fase di invio contest. Vai sul tuo menu utente, cliccando il tuo avatar in alto a destra, e clicca "Le tue foto". Troverai l'elenco foto e la possibilità di modificarle (titolo, descrizione, copyright) o eliminarle.
10 anni fa  

VALED

Grazie @anija, ma quindi a contest concluso non è più possibile rimuoverle?
10 anni fa  

utente cancellato

Tecnicamente no, a meno di motivi particolari.
10 anni fa  

VALED

Ok.. Grazie mille! :thumbsup:
10 anni fa  

laluette

altra domandina! 😊
ma in base a cosa si rientra in un gruppo piuttosto che in un altro? Cioè, con che criterio vengono fatti i gruppi?

e poi, mi spiegate le differenze tra "visite" - "punti scrutinio" - "promemoria"?

ho letto nelle FAQ ma nn capisco perché ho più punti scrutinio che visite... :pouty:

come sempre grazie a chi avrà voglia di rispondermi! 😊  
10 anni fa  

utente cancellato

laluette ha scritto:
altra domandina! 😊
ma in base a cosa si rientra in un gruppo piuttosto che in un altro? Cioè, con che criterio vengono fatti i gruppi?

e poi, mi spiegate le differenze tra "visite" - "punti scrutinio" - "promemoria"?

ho letto nelle FAQ ma nn capisco perché ho più punti scrutinio che visite... :pouty:

come sempre grazie a chi avrà voglia di rispondermi! 😊  
I gruppi sono del tutto casuali.
Le visite è il numero di utenti registrati che ha aperto la tua foto. Se 5 utenti hanno visto la tua foto e ti hanno dato 10 punti, avrai 50 punti e 5 visite.
Promemoria è il numero di volte che la tua foto è stata messa in promemoria, quindi salvata per essere poi votata in seguito.
10 anni fa  

laluette

perfetto! 😊 grazie mille! :)
10 anni fa  

utente cancellato

Vedrai che dopo i primi contest sarà tutto più chiaro ;)
10 anni fa  

laluette

👍 Grazie! 😊
10 anni fa