Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Proposta sezione raduni — Il forum di Fotocontest

Archivio

Proposta sezione raduni

fioregiallo

Buongiorno a tutti! Ho letto su facebook che stanno facendo proposte su eventuali futuri raduni, chiedo a Luca se fosse possibile inserire una sezione apposita qui sul forum del sito in modo che sia leggibile a tutti gli utenti e in questo modo potere avere più partecipazione, un'altra cosa che potrebbe essere carina è pubblicare sempre su facebook nella pagina ufficiale di fotocontest i risultati dei concorsi conclusi, in modo da dare risalto alle foto vincitrici, molti siti lo fanno e mi sembra un'idea anche per dare più visibilità a fotocontest.
14 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

luca.maselli

Ciao, entrambe i consigli sono validi, appena possibile li inserirò, ciao e grazie.
14 anni fa  

fioregiallo

Di nulla! Ciao Luca e buon lavoro!:.)
14 anni fa  

luca.maselli

Ciao, ho inserito la nuova sezione, si trova nell'indice del forum.
14 anni fa  

cobrapel

le foto pubblicate su facebook diventano per contratto (accettato al momento della pubblicazione) di proprietà di facebook o qualcosa del genere... non so se si può fare come suggerisce fioregiallo!
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

Io non ci voglio stare sul Facebook!
14 anni fa  

fioregiallo

utente cancellato ha scritto:
Io non ci voglio stare sul Facebook!

Prima devi vincere un concorso Lady :.)
Rispondo ad entrambi poi magari lo farà Luca che sicuramente nè saprà di più.
Il problema non sussiste, se andate nella pagina ufficiale di fotocontest su facebook ve nè renderete conto http://www.facebook.com/pages/wwwfotocontestit/59567092064
il fatto è che siamo in molti sul sito e credo che sia un modo per dare maggiore visibilità ai concorsi, sono iscritta ad altri siti e praticamente tutti pubblicizzano i concorsi e le foto vincitrici, non vedo proprio dove sta il problema, se non volete apparire su facebook una volta che avete vinto il concorso fate la richiesta all'admin, io da parte mia sarei ben felice di apparire con una foto vincitrice, cosa alquanto difficile ma se fossi in voi ci penserei!
:.)
14 anni fa  

luca.maselli

Ciao, la pubblicazione della foto vincitrice su facebook avviene tramite la condivisione, quindi materialmente parlando non avviene nessun invio di foto sui server di facebook, ma viene pubblicato solo un testo con il link alla foto presente su fotocontest.it.
14 anni fa  

cobrapel

il problema non si pone perchè tanto non vincerò mai... :D
comunque se è solo un link credo non ci siano problemi!
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Degomera681

Nel caso di un link alla foto che continua a risiedere sul server di fotocontest, va benissimo.

L'eventuale caricamento della foto sul server di facebook è per me come la criptonite per Superman. Equivale a buttare milioni di copie della fotografia dalla finestra urlando "ricordatevi che è mia".
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono