Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti,
sono, come tutti qui, appassionato di fotografia ma non ossessionato :-),
Cerco una squadra per partecipare ai contest e per scambiare idee. Se qualcuno vuole adottarmi è benvenuto.
Ho 50 anni e vivo in Svizzera.
Ciao
Robi
Ciao, idem per partecipare a tutti i contest la sto cercando anche io, se troviamo un terzo siamo a cavallo.
9 anni fa
utente cancellato
Ciao
ho accettato il tuo invito e ho visto qualche tuo scatto, mi piacciono e sei decisamente ad un altro livello rispettoa a me. :-)
Se ti va bene a me va bene ma non farti problemi in futuro a sostituirmi.
A presto
hei ragazzi buongiorno
Sono nuova e ancora ci capisco poco .....ma potrei entrare in squadra con voi ?Â
Non sarò bravissima ma l'impegno ce lo metto tutto .......
A prestoÂ
Rossella
Solo ora sto iniziando a capire un po' il meccanismo .............uffa peròÂ
avevo una foto niente maleÂ
Vabbè , per il momento ti ringrazio Â
Buon W.E. a tuttiÂ
Sì, al 100%
Nel momento in cui rimuovi le foto, tu e tutti del team, puoi cambiare immagine della squadra e invitare/espellere le persone.
Inviti che vuoi, appena entra, rimettete le foto eliminate.
Anche per questi movimenti qualche volta rivedi le foto ricandidate che magari hai visto già messe.
Ci riprovo
utente cancellato
Ciao a tutti,sono, come tutti qui, appassionato di fotografia ma non ossessionato :-),
Cerco una squadra per partecipare ai contest e per scambiare idee. Se qualcuno vuole adottarmi è benvenuto.
Ho 50 anni e vivo in Svizzera.
Ciao
Robi
JILLIAN
Ciao, idem per partecipare a tutti i contest la sto cercando anche io, se troviamo un terzo siamo a cavallo.utente cancellato
Ciaoho accettato il tuo invito e ho visto qualche tuo scatto, mi piacciono e sei decisamente ad un altro livello rispettoa a me. :-)
Se ti va bene a me va bene ma non farti problemi in futuro a sostituirmi.
A presto
Robi
JILLIAN
Certo è solo per divertimento e poter partecipare a tutti i contest di gruppo, in quanto a bravura lasciamo stare, tutta fortuna.rossypoggy
hei ragazzi buongiornoSono nuova e ancora ci capisco poco .....ma potrei entrare in squadra con voi ?Â
Non sarò bravissima ma l'impegno ce lo metto tutto .......
A prestoÂ
Rossella
JILLIAN
Le modifiche alla squadra sono bloccate finché si partecipa a un contest, appena finito ti tiro dentro, ciaorossypoggy
Solo ora sto iniziando a capire un po' il meccanismo .............uffa peròÂavevo una foto niente maleÂ
Vabbè , per il momento ti ringrazio Â
Buon W.E. a tuttiÂ
utente cancellato
Ci vuole pochissimo.
JILLIAN
Sicura!rossypoggy
 che devo fare ???????utente cancellato
Nel momento in cui rimuovi le foto, tu e tutti del team, puoi cambiare immagine della squadra e invitare/espellere le persone.
Inviti che vuoi, appena entra, rimettete le foto eliminate.
Anche per questi movimenti qualche volta rivedi le foto ricandidate che magari hai visto già messe.
rossypoggy
dai ragazzi ...non voglio creare scompigliÂ
aspetto , tanto non scappo viaÂ
Notte a tuttiÂ
utente cancellato
non voglio creare scompigliÂ
aspetto , tanto non scappo viaÂ
Notte a tuttiÂ
Buona notteÂ
JILLIAN
Fatto per meta, manca solo un altra persona della squadra, e poi ti tiro dentro, grazie Ju.JILLIAN
Fatto, ora ti tiro dentro, ciaoutente cancellato
Di nulla Jillian, sono contenta che è andata bene.ÂBuon contest a tua squadra.Â
JILLIAN
Ferma, ma devo aspettare che accetti prima di ripostare le foto?rossypoggy
siiiiiii per me ma domani mattina ok?utente cancellato
Tanto il contest scade fra 9 giorni, c'è tempo.
JILLIAN
Fatto e finito, grazie mille.utente cancellato
Visto, auguri di nuovo!camali_84
ciao ho appena creato un gruppo, Beauty and fun, se vuoi sei il benvenuto!!!