Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
L'avevo messa nei propmeria, poi nella votazione al primo posto, ma ora che guardo fra tutte non la vedo più. se non succede a nessun altro o preso un'abbaglio, comunque aspetto a finire la votazione, perchè in questo caso le devo scalare tutte.
Salve a tutti.
Volevo chiedere come faccio e 'pescare' le foto che ho nel mio promemoria per stilare la mia classifica di votazione? è la prima volta...grazie a tutti!
Salve a tutti.
Volevo chiedere come faccio e 'pescare' le foto che ho nel mio promemoria per stilare la mia classifica di votazione? è la prima volta...grazie a tutti!
http://www.fotocontest.it/aiuto/votazioni
qui trovi uno splendido tutorial a riguardo
9 anni fa
utente cancellato
MapiCi ha scritto:
Salve a tutti.
Ragazzi, scusatemi ancora, ma io continuo a non capire...ho indicato una serie di foto del contest come mie preferite, ma quando vado in 'Votazione' queste non compaiono tutte...e non comparendone almeno 10 non riesco a concludere la mia votazione. davvero non sono riuscita, i passaggi indicati dal tutorial li ho eseguiti.
9 anni fa
utente cancellato
MapiCi ha scritto:
Ragazzi, scusatemi ancora, ma io continuo a non capire...ho indicato una serie di foto del contest come mie preferite, ma quando vado in 'Votazione' queste non compaiono tutte...e non comparendone almeno 10 non riesco a concludere la mia votazione. davvero non sono riuscita, i passaggi indicati dal tutorial li ho eseguiti.
Ciao MapiCi.
Forse le foto le hai selezionate come PREFERITE e non PROMEMORIA. Solo con il promemoria le ritrovi nella scheda per votare.
Le preferite le vedrai invece a fine contest nella tua dashboard
Voto
JILLIAN
Scusate ma è possibile che mentre votavo, la foto che avevo messo al primo posto è scomparsa?utente cancellato
ma nel senso che non è più nel riquadro del primo posto o che non la vedi proprio più nel gruppo in cui devi votare?JILLIAN
L'avevo messa nei propmeria, poi nella votazione al primo posto, ma ora che guardo fra tutte non la vedo più. se non succede a nessun altro o preso un'abbaglio, comunque aspetto a finire la votazione, perchè in questo caso le devo scalare tutte.JILLIAN
Difatti nei promemoria le foto sono 9, boh!utente cancellato
A meno che @mirkomacari non l'abbia squalificata, strano ....
JILLIAN
Niente! vabbè voto di nuovo, spero sia sparita altirmenti è meglio che mi faccia vedere da uno bravo, ciao.utente cancellato
Potrebbe benissimo essere stata rimossa per una firma, non vedo il mistero.MapiCi
Salve a tutti.Volevo chiedere come faccio e 'pescare' le foto che ho nel mio promemoria per stilare la mia classifica di votazione? è la prima volta...grazie a tutti!
fasele72
qui trovi uno splendido tutorial a riguardo
utente cancellato
JILLIAN
Grazie, pensavo di essere fuso io. CiaoMapiCi
Grazie fasele72 e mirkomacarl!MapiCi
Ragazzi, scusatemi ancora, ma io continuo a non capire...ho indicato una serie di foto del contest come mie preferite, ma quando vado in 'Votazione' queste non compaiono tutte...e non comparendone almeno 10 non riesco a concludere la mia votazione. davvero non sono riuscita, i passaggi indicati dal tutorial li ho eseguiti.utente cancellato
Forse le foto le hai selezionate come PREFERITE e non PROMEMORIA. Solo con il promemoria le ritrovi nella scheda per votare.
Le preferite le vedrai invece a fine contest nella tua dashboard
MapiCi
ok, grazie verifico!ricciolino2
Come si fa a votare?utente cancellato
ricciolino2
grazie mille scusa se l'ho scritto ho letto solo dopo che avevi già risposto