Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Buonasera,voglio ringraziare chi ha apprezzato e votato la mia foto nel contest appena concluso Geometrie Architettoniche,la vittoria finale è stata sinceramente una bella sorpresa anche per me.
Carini anche i due commenti all'arsenico ricevuti sulla foto in questione,invito chi vuole ad andare a leggerli…………………………….saluti,Marcello
Vittoria meritata Marcello,
ricordo di avere messo la tua immagine in promemoria, ma poi votavo nel gruppo A e non sono passato agli scrutini e la tua foto era nel C.
Peccato.Â
Ancora complimenti. Ben fatta.
Ringraziamento
Marcello69
Buonasera,voglio ringraziare chi ha apprezzato e votato la mia foto nel contest appena concluso Geometrie Architettoniche,la vittoria finale è stata sinceramente una bella sorpresa anche per me.Carini anche i due commenti all'arsenico ricevuti sulla foto in questione,invito chi vuole ad andare a leggerli…………………………….saluti,Marcello
Thot-Nick
Vittoria meritata Marcello,ricordo di avere messo la tua immagine in promemoria, ma poi votavo nel gruppo A e non sono passato agli scrutini e la tua foto era nel C.
Peccato.Â
Ancora complimenti. Ben fatta.
Liof
Complimenti per la vittoria.. i commenti onestamente non l ho capiti visto che non hai ricevuto i voti, ma direi che campi sereno ugualeutente cancellato
Ciao @MARCELLO sono andato a vedere i commenti, l'utente non mi sembrava sarcastico. A meno che non ci siano fra voi cose di un passato a me ignoto