Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti, vorrei creare una nuova squadra, che abbia voglia di partecipare a tutti i Contest, e che lo faccia per puro divertimento.
10 anni fa
utente cancellato
Ciao Jillian.
Ti conviene creare una e invitare i fotografi che vedi liberi, da domani che finisce il contest a squadre sarà più facile trovarne liberi, credo.
Grazie farò per forza cosi, visto che da stamattina mi ritrovo da solo, senza nemmeno sapere il perchè, ma come la creo?
10 anni fa
utente cancellato
Oddio, non lo so... sono in una squadra da 3 anni e non mi ricordo dove stava il pulsante per farne una, mi spiace che non posso aiutarti.
Cmq ho visto che anche Silvio Burro cerca una squadra, magari viene da te. Secondo me leggendo gli annunci trovi i membri in poche ore.
Ma lui era già con me, ieri la sciolta, sinceramente non ci sto capendo niente.
Dovresti chiedere a lui.
Non stavate partecipando a Curve?
10 anni fa
utente cancellato
In effetti nei tutorial non mi sembra ci sia come crearla.
Se non ricordo male, dovrebbe comparire un tasto differente dove prima avevi quello per entrare nella tua squadra: prova a guardare nell'elenco sotto il tuo nome
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
In effetti nei tutorial non mi sembra ci sia come crearla.
Se non ricordo male, dovrebbe comparire un tasto differente dove prima avevi quello per entrare nella tua squadra: prova a guardare nell'elenco sotto il tuo nome
Esatto: dal menu utente, La tua squadra apre una pagina da cui puoi cercare le squadre libere oppure crearne una, basta inserire il nome
io non so come si fa ad aggiungere le persone alla squadra, cioè a cercarle,  ma
se c'è qualcuno che cerca una squadra nella nostra si sono liberati due posti, noi siamo i "The Flinstones"
Risolto niente e più incasinato di priama, io una squadra l'ho creata, poi ho visto che non si può aggiungere nessuno fino alla fine del "Contest Curve", quindi ho capito perchè nessuno mi ha risposto, quindi la vecchiaia mi sta manginado vivo. quindi aspettiamo........
10 anni fa
utente cancellato
Se non hai foto inviate al contest, puoi gestire la squadra aggiungendo e togliendo gente. Le squadre si "bloccano" solo quando stanno partecipando, per ovvi motivi
Grazie, ma io non conosco nessuno a parte Silvio burro (anche lui a spasso) quindi passati i 4 giorni dalla fine del Contes Curve, se qualcuno mi accetta bene, altriemnti proverò a bussare a qualche porta, ciao
10 anni fa
utente cancellato
Oggi alle 17 si era aperta la finestra dei movimenti, è il momento propizio per cercare team nuovo o i membri nuovi.Â
Auguri Jillian
Creazione nuova squadra
JILLIAN
Ciao a tutti, vorrei creare una nuova squadra, che abbia voglia di partecipare a tutti i Contest, e che lo faccia per puro divertimento.utente cancellato
Ciao Jillian.Ti conviene creare una e invitare i fotografi che vedi liberi, da domani che finisce il contest a squadre sarà più facile trovarne liberi, credo.
JILLIAN
Grazie farò per forza cosi, visto che da stamattina mi ritrovo da solo, senza nemmeno sapere il perchè, ma come la creo?utente cancellato
Oddio, non lo so... sono in una squadra da 3 anni e non mi ricordo dove stava il pulsante per farne una, mi spiace che non posso aiutarti.Cmq ho visto che anche Silvio Burro cerca una squadra, magari viene da te. Secondo me leggendo gli annunci trovi i membri in poche ore.
JILLIAN
Ma lui era già con me, ieri la sciolta, sinceramente non ci sto capendo niente.utente cancellato
Scrivigli in privato - chiedendo i motiviDonyB
Non stavate partecipando a Curve?
utente cancellato
In effetti nei tutorial non mi sembra ci sia come crearla.Se non ricordo male, dovrebbe comparire un tasto differente dove prima avevi quello per entrare nella tua squadra: prova a guardare nell'elenco sotto il tuo nome
utente cancellato
JILLIAN
Grazie a tutti, forse ho risolto.utente cancellato
io non so come si fa ad aggiungere le persone alla squadra, cioè a cercarle,  mase c'è qualcuno che cerca una squadra nella nostra si sono liberati due posti, noi siamo i "The Flinstones"
JILLIAN
Risolto niente e più incasinato di priama, io una squadra l'ho creata, poi ho visto che non si può aggiungere nessuno fino alla fine del "Contest Curve", quindi ho capito perchè nessuno mi ha risposto, quindi la vecchiaia mi sta manginado vivo. quindi aspettiamo........utente cancellato
Se non hai foto inviate al contest, puoi gestire la squadra aggiungendo e togliendo gente. Le squadre si "bloccano" solo quando stanno partecipando, per ovvi motiviJILLIAN
Grazie, ma io non conosco nessuno a parte Silvio burro (anche lui a spasso) quindi passati i 4 giorni dalla fine del Contes Curve, se qualcuno mi accetta bene, altriemnti proverò a bussare a qualche porta, ciaoutente cancellato
Oggi alle 17 si era aperta la finestra dei movimenti, è il momento propizio per cercare team nuovo o i membri nuovi.ÂAuguri Jillian
JILLIAN
Fatto grazie, ho avuto 2 inviti menomale, ciaoutente cancellato
Ho visto che hai accettato uno, complimenti, ottima scelta, visto le loro fotoÂ