Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Foto segnalata fuori contest — Il forum di Fotocontest
Mettiamoci l'anima in pace, il sito funziona benissimo così da anni. Il mio consiglio personale: al secondo/terzo fuori tema accendete la reflex e andate a fare un altro scatto, possibilmente diverso dal precedente.
Se riesci a inserire si io non so da dove cominciare
9 anni fa
utente cancellato
Hai vari modi: puoi scrivere qui l'indirizzo della tua foto, basta che vai sulla pagina della foto (quella con i commenti, etc) e copi l'indirizzo qua.
Oppure puoi indicare il titolo e descrivere la foto, in questo modo la si può cercare tramite la ricerca del sito.
Foto segnalata fuori contest
utente cancellato
*** MODERATO****Liof
Graficaefoto
- Togliere i fuori tema permetterebbe a chiunque di mettere foto a casaccio con perdita di tempo per chi deve votare le foto: non siamo su fb ma su un contest di fotografia.
- Inserire il commento (anche privato) con il FT è inutile (non puoi obbligare chi segnala a scrivere le motivazioni) e dannoso perché durante la fase di invio si arriverebbe alla rissa semplicemente perché molti sono convinti che la propria foto segnalata sia sempre a tema e chi segnala è sempre convinto che non lo sia.
Le foto sono anonime a garanzia di tutti, nessuno può organizzare "complotti" contro qualcuno perché nessuno sa di chi è una foto.
Mettiamoci l'anima in pace, il sito funziona benissimo così da anni. Il mio consiglio personale: al secondo/terzo fuori tema accendete la reflex e andate a fare un altro scatto, possibilmente diverso dal precedente.
utente cancellato
Hai vari modi: puoi scrivere qui l'indirizzo della tua foto, basta che vai sulla pagina della foto (quella con i commenti, etc) e copi l'indirizzo qua.Oppure puoi indicare il titolo e descrivere la foto, in questo modo la si può cercare tramite la ricerca del sito.