Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Questo concorso potrebbe essere interessante, abbastanza libero e allo stesso tempo alla portata di molti...non vorrei sbagliarmi ma lo vedo anche abbastanza immune da polemiche sull'interpretazione del tema...per me si puo fare.
a prescindere fa schifo
Mi fa piacere che "chianne chianne" si accumulino consensi. Nell'eventualità non saprei però quale possa essere il periodo migliore per svolgerlo. Boh!!
dalle mie parti ci sono svariati stabilimenti abbandonati e mai recuperati, sarebbe veramente interessante andare a fotografarli e magari lavorarli anche un po a livelli i hdr...
però lo confesso ho troppa fifa di andare cameramunito in questi posti abbandonati....
dalle mie parti ci sono svariati stabilimenti abbandonati e mai recuperati, sarebbe veramente interessante andare a fotografarli e magari lavorarli anche un po a livelli i hdr...
però lo confesso ho troppa fifa di andare cameramunito in questi posti abbandonati....
INDUSTRIA
Carlolong
INTRIGO DI TUBI, CONDOTTI E VALVOLE DI SFOGO. CISTERNE E CIMINIERE.sagulino
Questo concorso potrebbe essere interessante, abbastanza libero e allo stesso tempo alla portata di molti...non vorrei sbagliarmi ma lo vedo anche abbastanza immune da polemiche sull'interpretazione del tema...per me si puo fare.Degomera681
Interessante, soprattutto perché avrò soltanto l'imbarazzo della scelta tra le centinaia di foto fatte per lavoro...Carlolong
Mi raccomando, la foto deve avere "nel suo genere", un certo fascino.
cobrapel
OTTIMO!Greysky
Ci andrei a nozze.garibaldi
interessante...batfabio
Approvo.tuccio15
tuccio15
A me mi non si può dire ne scrivere.In dialetto Siculo si dice:
PIACI
tuccio15
tuccio15
tuccio15
reato
a me...me piace!utente cancellato
bello!falco
Visto che è ideato da CarloL.. non mi piace....OK
Carlolong
a prescindere fa schifoMi fa piacere che "chianne chianne" si accumulino consensi. Nell'eventualità non saprei però quale possa essere il periodo migliore per svolgerlo. Boh!!
falco
Se passa non credo ci sia un periodo particolare...semprereato
A me mi non si può dire ne scrivere.In dialetto Siculo si dice:
PIACI
cmq a me me piace.....
falco
tuccio15
Espressamente, Enfattamente "Piaci"Sempri tubba su
utente cancellato
Abbraccio
SÃ!!!!!gds75
dalle mie parti ci sono svariati stabilimenti abbandonati e mai recuperati, sarebbe veramente interessante andare a fotografarli e magari lavorarli anche un po a livelli i hdr...però lo confesso ho troppa fifa di andare cameramunito in questi posti abbandonati....
Arrakis
Bello, si può farebereza
e se incontri Un luparamunito?????
gds75
e se incontri Un luparamunito?????
mi preoccupano più i tossici e i ricettatori...
bereza
Si, è vero i posti cosi creano grossi disagi di inquinamento...Peccato per la natura, soprattutto per la gente che abita vicino...