Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cercasi due fotografi armati di buona volontà !!! — Il forum di Fotocontest
Probabilmente, con tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione per la comunicazione, pecchiamo proprio e sempre in questo. Non ne sapevo nulla  appena termina il contest, se non siete già in squadra provo ad inserirvi.
Cercasi due fotografi armati di buona volontà !!!
francesco.leonardis
Ciao a tutti, sto cercando di ricostituire la squadra, c'è qualcuno che vuol essere adottato?angela_d
Ciao! Io sono da poco su fotocontest e mi piacerebbe far parte di una squadra Âutente cancellato
Ciao! Sono iscritta da poco , mi piacerebbe trovare qualcuno che mi prenda in squadraMorrilwen
Ciao,Âsto cercando anche io una squadra. Se non hai già trovato i nuovi membri sarei interessata.
Patti87
ciao sarei interessata a far parte di una squadra  se vuoi io sono quiutente cancellato
Anche io sarei interessata ad entrare a far parte di una squadra!utente cancellato
SEVedo che siamo in molti a cercare una squadra , se nessuno ci adotta , alla fine potremmo crearne una nuova noiÂangela_d
utente cancellato
Aspettiamo un altro po' ... Poi si può pensare di farne una davvero ... Già in due siamo d'accordo mi sembra un buon risultatoÂfrancescafotog
ci sarei anch'io, cerco una squadra...MariannaDeluca
cerco squadra anche io  vorrei partecipare al contest Viola e sono da meno di 24 ore iscritta ...HELP ME!Âutente cancellato
Allora quanti sono d'accordo nel creare una squadra da zero ? Almeno ci proviamoÂMariannaDeluca
Silvia io l'ho creata una squadra alla fine, per ora siamo in 3, aggiungiti-etevi a noi "OBBIETTIVO PASSIONE"ÂMariannaDeluca
http://www.fotocontest.it/team/obbiettivo-passione   Âdariasardi
io l'ho cercata un po di tempo fa ma nessuno mi rispose...angela_d
MariannaDeluca
in realtà no, non abbiamo cominciato, forse essendo nuovi iscritti dobbiamo solo capire meglio come funziona :\gian.fra
ciao, ho provato ad entrare anch'io ma mi dice che state partecipando,probabilmente qualcuno di voi ha gia inviato un'immagineMariannaDeluca
Probabilmente, con tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione per la comunicazione, pecchiamo proprio e sempre in questo. Non ne sapevo nulla  appena termina il contest, se non siete già in squadra provo ad inserirvi.