Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao gentili fotografi...mi piacerebbe partecipare al contest  "il colore viola"  .... se qualcuno ha un po di spazio per me mi faccia sapere...Grazie mille.... Ciao :-)
Salve a tutti  sono da poco su fotocontest e anche a me piacerebbe partecipare al contest "il colore viola". Se avete un posto libero per me fatemi sapere!Â
Squadra cercasi.
utente cancellato
Ciao a tutti, vorrei partecipare al contest "Il colore viola" ma devo far parte di una squadra per poter partecipare. Qualcuno vuole "adottarmi"? :'DSergioRapagna
Ciao, ti ho appena mandato l'invito. SergioRossella-Valitutti
Ciao artisti!Piacerebbe anche a me partecipare al contest "il colore viola".C'è un posto in una squadra anche per me?Buona giornata :-)SergioRapagna
Ciao, purtroppo siamo al completo :-(Rossella-Valitutti
Grazie lo stesso!:-)Rosetta NM
Ciao gentili fotografi...mi piacerebbe partecipare al contest  "il colore viola"  .... se qualcuno ha un po di spazio per me mi faccia sapere...Grazie mille.... Ciao :-)angela_d
Salve a tutti  sono da poco su fotocontest e anche a me piacerebbe partecipare al contest "il colore viola". Se avete un posto libero per me fatemi sapere!ÂRosetta NM
E' da poco che sono su fotocontest anch'io  ...se sapessi come funziona proporrei di formare un gruppo---pazienza ....:-(utente cancellato
Se hai dubbi sul funzionamento delle squadre, qua ci sono i nostri tutorial: http://www.fotocontest.it/aiuto/squadre
Rosetta NM
Grazie anija .... ho ricevuto un invito...tutto ok, notteutente cancellato
come sopra...cerco anche io una squadra..... e se ne facessimo una nuova?...io ne ho appena creata una...chi vuole unirsi è ben accetto/aRosetta NM
Ciao Anyway......ti ringrazio...ma sono stata invitata in una squadra ieri sera.....Mi dispiace e tanti auguri