Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Per rendere più equilibrata la competizione fra le varie squadre, non si potrebbe elaborare una classifica con un punteggio "medio" (in base ai concorsi a cui si è partecipato) oppure , a partire dal prossimo anno, introdurre una nuova classifica (dove tutte le squadra partono da "zero" e gestire poi una classifica "storica" (come per gli utenti).
Dico questo solo perchè l'attuale classifica è "lievemente sbilanciata" a favore delle squadre che hanno partecipato a piu' concorsi...... e le squadre "nuove" (con tale classifica) non avranno mai la possibilità di arrivare in cima alla classifica
Saluti
9 anni fa
utente cancellato
Magari quella annuale intesa come anno solare può non essere molto gestibile, ma una sorta di pfc a squadre come per I singoli, unita alla storica, può essere una buona idea.
Il fatto che la proposta sia arrivata da un componente delle squadre in testa @paolo116 , ti fa molto onore.
Magari quella annuale intesa come anno solare può non essere molto gestibile, ma una sorta di pfc a squadre come per I singoli, unita alla storica, può essere una buona idea.
Il fatto che la proposta sia arrivata da un componente delle squadre in testa @paolo116 , ti fa molto onore.
Grazie  . . . . sono commossoÂ
9 anni fa
utente cancellato
Attenzione, state dando ragione al meccanismo del pfc (per gli individuali) che è esattamente questo. Siete impazziti?
Attenzione, state dando ragione al meccanismo del pfc (per gli individuali) che è esattamente questo. Siete impazziti?
Ti posso assicurare che da parte mia non vedrai mai scritto che il PFC è un meccanismo corretto  . . . .  difatti proponevo una classifica basata su una semplice media aritmeticaÂ
9 anni fa
utente cancellato
stiamo lavorando alla nuova versione, ci sono già molte novità m non ho idea dei tempi, credo ancora qualche settimana.Â
La classifica a squadre avrà sia la storica che una nuova classifica che funzioni a media punti.
9 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
paolo116 ha scritto:
Ti posso assicurare che da parte mia non vedrai mai scritto che il PFC è un meccanismo corretto  . . . .  difatti proponevo una classifica basata su una semplice media aritmeticaÂ
boss te la sei cercata
9 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
stiamo lavorando alla nuova versione, ci sono già molte novità m non ho idea dei tempi, credo ancora qualche settimana.Â
La classifica a squadre avrà sia la storica che una nuova classifica che funzioni a media punti.
Ottimo, anche perchè le squadre stanno aumentando di giorno in giorno e sarebbe sicuramente un confronto più equo
CLASSIFICA A SQUADRE
paolo116
Per rendere più equilibrata la competizione fra le varie squadre, non si potrebbe elaborare una classifica con un punteggio "medio" (in base ai concorsi a cui si è partecipato) oppure , a partire dal prossimo anno, introdurre una nuova classifica (dove tutte le squadra partono da "zero" e gestire poi una classifica "storica" (come per gli utenti).Dico questo solo perchè l'attuale classifica è "lievemente sbilanciata" a favore delle squadre che hanno partecipato a piu' concorsi...... e le squadre "nuove" (con tale classifica) non avranno mai la possibilità di arrivare in cima alla classifica
Saluti
utente cancellato
Magari quella annuale intesa come anno solare può non essere molto gestibile, ma una sorta di pfc a squadre come per I singoli, unita alla storica, può essere una buona idea.Il fatto che la proposta sia arrivata da un componente delle squadre in testa @paolo116 , ti fa molto onore.
paolo116
utente cancellato
Attenzione, state dando ragione al meccanismo del pfc (per gli individuali) che è esattamente questo. Siete impazziti?paolo116
utente cancellato
stiamo lavorando alla nuova versione, ci sono già molte novità m non ho idea dei tempi, credo ancora qualche settimana.ÂLa classifica a squadre avrà sia la storica che una nuova classifica che funzioni a media punti.
utente cancellato
utente cancellato
fasele72