Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

CLASSIFICA A SQUADRE — Il forum di Fotocontest

Archivio

CLASSIFICA A SQUADRE

paolo116

Per rendere più equilibrata la competizione fra le varie squadre, non si potrebbe elaborare una classifica con un punteggio "medio" (in base ai concorsi a cui si è partecipato) oppure , a partire dal prossimo anno, introdurre una nuova classifica (dove tutte le squadra partono da "zero";) e gestire poi una classifica "storica" (come per gli utenti).

Dico questo solo perchè l'attuale classifica è "lievemente sbilanciata" a favore delle squadre che hanno partecipato a piu' concorsi...... e le squadre "nuove" (con tale classifica) non avranno mai la possibilità di arrivare in cima alla classifica

Saluti
10 anni fa 

utente cancellato

Magari quella annuale intesa come anno solare può non essere molto gestibile, ma una sorta di pfc a squadre come per I singoli, unita alla storica, può essere una buona idea.
Il fatto che la proposta sia arrivata da un componente delle squadre in testa @paolo116 , ti fa molto onore.
10 anni fa  

paolo116

utente cancellato ha scritto:
Magari quella annuale intesa come anno solare può non essere molto gestibile, ma una sorta di pfc a squadre come per I singoli, unita alla storica, può essere una buona idea.
Il fatto che la proposta sia arrivata da un componente delle squadre in testa @paolo116 , ti fa molto onore.
Grazie  . . . . sono commosso ;):D
10 anni fa  

utente cancellato

Attenzione, state dando ragione al meccanismo del pfc (per gli individuali) che è esattamente questo. Siete impazziti? :D
10 anni fa  

paolo116

Attenzione, state dando ragione al meccanismo del pfc (per gli individuali) che è esattamente questo. Siete impazziti? :D
Ti posso assicurare che da parte mia non vedrai mai scritto che il PFC è un meccanismo corretto   . . . .  difatti proponevo una classifica basata su una semplice media aritmetica 8-)
10 anni fa  

utente cancellato

stiamo lavorando alla nuova versione, ci sono già molte novitàm non ho idea dei tempi, credo ancora qualche settimana. 
La classifica a squadre avrà sia la storica che una nuova classifica che funzioni a media punti.
10 anni fa  

utente cancellato

paolo116 ha scritto:
Ti posso assicurare che da parte mia non vedrai mai scritto che il PFC è un meccanismo corretto   . . . .  difatti proponevo una classifica basata su una semplice media aritmetica 8-)
boss te la sei cercata :)
10 anni fa  

utente cancellato

stiamo lavorando alla nuova versione, ci sono già molte novitàm non ho idea dei tempi, credo ancora qualche settimana. 
La classifica a squadre avrà sia la storica che una nuova classifica che funzioni a media punti.
:thumbsup:
10 anni fa  

fasele72

Ottimo, anche perchè le squadre stanno aumentando di giorno in giorno e sarebbe sicuramente un confronto più equo
10 anni fa