Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
NO alla guerra, perchè... — Il forum di Fotocontest
"Ogni volta che la guerra si porta via una vita umana è una sconfitta, per tutti, perchè ha perso l'umanità , perchè si è persa umanità . L'umanità potrà avere un futuro solo se verrà messa al bando la guerra, se la guerra diventerà un tabù, schifoso e rivoltante per la coscienza e per la ragione." - Gino Strada.
In deroga al regolamento si accettano composizioni
difficile per un popolo che è in pace da 66 anni!
non mi piacciono le composizioni, non sono fotografia ma semplice grafica!
14 anni fa
utente cancellato
cobrapel ha scritto:
difficile per un popolo che è in pace da 66 anni!
il tuo intendere "umanità " è limitato entro i confini italiani? le guerre in Afghanistan, in Iraq, in Africa,... ti lasciano indifferente?
Secondo te perchè esiste Emergency?
p.s. qui (al tema) gli hanno dedicato una sezione intera
non tutti hanno la possibilità di andare dove hai scritto te!
prevedo una carrellata di cimiteri e monumenti dei caduti! in questo senso già fatto qualche mese fa!
sviluppato così non mi piace!
14 anni fa
utente cancellato
cobrapel ha scritto:
non tutti hanno la possibilità di andare dove hai scritto te!
prevedo una carrellata di cimiteri e monumenti dei caduti! in questo senso già fatto qualche mese fa!
questa risposta (rispetto a quella poco prima postata e subito eliminata) è condivisibile
14 anni fa
utente cancellato
per fare una foto contro la guerra è necessario andare dove la guerra ci sia ?
io qui ero sotto casa
NO alla guerra, perchè...
utente cancellato
"Ogni volta che la guerra si porta via una vita umana è una sconfitta, per tutti, perchè ha perso l'umanità , perchè si è persa umanità . L'umanità potrà avere un futuro solo se verrà messa al bando la guerra, se la guerra diventerà un tabù, schifoso e rivoltante per la coscienza e per la ragione." - Gino Strada.In deroga al regolamento si accettano composizioni
cobrapel
difficile per un popolo che è in pace da 66 anni!non mi piacciono le composizioni, non sono fotografia ma semplice grafica!
utente cancellato
il tuo intendere "umanità " è limitato entro i confini italiani? le guerre in Afghanistan, in Iraq, in Africa,... ti lasciano indifferente?
Secondo te perchè esiste Emergency?
p.s. qui (al tema) gli hanno dedicato una sezione intera
cobrapel
non tutti hanno la possibilità di andare dove hai scritto te!prevedo una carrellata di cimiteri e monumenti dei caduti! in questo senso già fatto qualche mese fa!
utente cancellato
questa risposta (rispetto a quella poco prima postata e subito eliminata) è condivisibile
utente cancellato
per fare una foto contro la guerra è necessario andare dove la guerra ci sia ?io qui ero sotto casa
utente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
utente cancellato