Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Descrivi con una foto l'atmosfera di una festa, che sia una sagra di paese, una festa di compleanno, od un semplice pretesto di amici per stare bene insieme
e che vi devo dire...io avevo proposto anche folclore che lo preferivo...se viene interpretato correttamente non vedremo solo sorrisi...o comunque non una fotocopia di allegria...
Fiesta!!!!
Marro
Descrivi con una foto l'atmosfera di una festa, che sia una sagra di paese, una festa di compleanno, od un semplice pretesto di amici per stare bene insiemeluca.maselli
Ciao questo è interessante, sarà uno dei prossimiutente cancellato
mmmmmmm ha tutta l'aria di Allegria!Pitbast
concordo con Marco, sarà un'altra sfilata di sorrisiMarro
si deve capire che c'è una festa in atto...non basta un sorriso...Pitbast
utente cancellato
la penso allo stesso modo
paolo116
un' altra carrellata di sorrisi e risatebasta, Vi prego
Marro
e che vi devo dire...io avevo proposto anche folclore che lo preferivo...se viene interpretato correttamente non vedremo solo sorrisi...o comunque non una fotocopia di allegria...paolo116
Allora è meglio Folklore, abbiamo + speranza di vedere qualcosa di diverso da Allegria