Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
cerco una squadra attiva — Il forum di Fotocontest
Nebris io ho trovato una squadra. Se riesco ti faccio entrare.
9 anni fa
utente cancellato
Nebris ha scritto:
@FRAMA82 . Siamo in 3, dobbiamo trovare un altro componente per creare la squadra.
Per creare la squadra ossia renderla attiva, sono sufficienti 3 componenti e per la validità di partecipazione ai vari contest a squadre, almeno 3 componenti (nel caso siano di più) devono inviare la foto, pena la squalifica.
cerco una squadra attiva
Shiver86
Ciao a tutti c'e' qualcuno che ha un posto libero in squadra? Oppure persone che  non ne hanno una e che siano interessate a formare una nuova?Nebris
Ciao. sono nuovo sul sito e cerco anche io una squadra.Se sei interessata potremmo formarne una.
Shiver86
Sì ci sto. Mi sa che però  ce ne serve un'altro.ÂNebris
Ho letto che servono almeno 4 membri. dobbiamo cercarne altri due.Io vorrei partecipare al prossimo contest sulla vita quotidiana.Â
Nebris
@FRAMA82 . Siamo in 3, dobbiamo trovare un altro componente per creare la squadra.Nebris
http://www.fotocontest.it/dashboard/team/addquesto è il link per creare la squadra.
@FRAMA82 @Licia_Croce
Shiver86
Nebris io ho trovato una squadra. Se riesco ti faccio entrare.utente cancellato
francescafotog
ciao. sono nuova, ed anch'io cerco una squadra. Qui il team e' gia' formato?Thot-Nick
Ciao a tutti,sono nuovo e cerco una squadra attiva.
ciao grazie
Nick
utente cancellato
Ciao sono iscritto da poco e stò cercando una squadra,se l'avete già fatta posso aggregarmi ?