Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Segnalazione foto fuori tema "Era Digitale" — Il forum di Fotocontest
è proibito fare riferimento alle proprie foto in gara a contest aperto.
A fine contest potrai spiegare direttamente a chi ha segnalato le tue ragioni.
Purtroppo essendo da poco in questa comunità non ho letto bene il regolamento, mi è venuto il dubbio subito dopo aver postato il messaggio....provvederò a rimuoverla!
Grazie davvero! purtroppo è da pochissimo che partecipo ai contest e non sono a conoscenza delle regole....
9 anni fa
RedazioneFotocontest
toffiepassione ha scritto:
Grazie davvero! purtroppo è da pochissimo che partecipo ai contest e non sono a conoscenza delle regole....
In realtà il regolamento andrebbe sempre letto PRIMA di iniziare a partecipare, pensa se ci fosse stato scritto che le foto che pubblichi diventavano di nostra proprietà .
...hai perfettamente ragione!!!! sulla proprietà delle foto però mi ero informata prima da una conoscente che è nella comunità da un po più di tempo...avrei dovuto approfondire anche tutti gli altri punti. Studierò meglio il regolamento.
Grazie per i chiarimenti.
Buona giornata
Segnalazione foto fuori tema "Era Digitale"
toffiepassione
***MODERATO*****RedazioneFotocontest
è proibito fare riferimento alle proprie foto in gara a contest aperto.A fine contest potrai spiegare direttamente a chi ha segnalato le tue ragioni.
mousix
Non si parla delle foto in concorso. Se l'hai rimossa, bene,; se è quella che è ancora in gara, ora dovrai rimuoverla perché non è più anonima.toffiepassione
Purtroppo essendo da poco in questa comunità non ho letto bene il regolamento, mi è venuto il dubbio subito dopo aver postato il messaggio....provvederò a rimuoverla!mousix
La redazione ha rimosso il post. Penso tu possa lasciarla.toffiepassione
grazie ma ormai l'ho già rimossa!!! mi dispiace per il disguido, cercherò di leggere bene il regolamento la prossima volta!toffiepassione
mousix una curiosità ; perchè dici che la redazione ha rimosso il post?...io lo vedo ancora!!!...RedazioneFotocontest
Abbiamo eliminato il contenuto del tuo intervento per mantenere anonimo il tuo scatto.toffiepassione
Capito! grazietoffiepassione
Quindi potrei potevo lasciarla?toffiepassione
..scusate volevo scrivere potevo lasciarla?RedazioneFotocontest
Avevo moderato il tuo intervento apposta per evitarti la squalifica.toffiepassione
Grazie davvero! purtroppo è da pochissimo che partecipo ai contest e non sono a conoscenza delle regole....RedazioneFotocontest
toffiepassione
...hai perfettamente ragione!!!! sulla proprietà delle foto però mi ero informata prima da una conoscente che è nella comunità da un po più di tempo...avrei dovuto approfondire anche tutti gli altri punti. Studierò meglio il regolamento.Grazie per i chiarimenti.
Buona giornata