Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Salve a tutti, appena termineranno i contest attuali entro settimana prox vorrei partecipare ad una squadra.
Ho anche un bel soggetto per il prox contest controluce.
Fatemi sapere.
Bye
9 anni fa
utente cancellato
Ciao guarda che per entrare in una squadra devi farlo prima che questa invii foto per il contest e lo puoi fare anche se tu stai partecipando ad altri contest.
9 anni fa
utente cancellato
AH ok allora. Rettifico…
Cerco squadra, chi volesse un nuovo iscritto io sono disponibile.
Grazie
In realtà ti dice che "la squadra STA partecipando ad un contest".
Probabilmente hanno già inviato foto per controluce.
Prova a contattare il capitano della squadra: se levano le foto inviate puoi entrare. Poi ovviamente le rianviano
9 anni fa
utente cancellato
ok adesso è tutto chiaro. No dai non scomodo per fare questo. Eventualmente sarà per la prox volta.
Grazie.
9 anni fa
utente cancellato
Sto cercando anch'io una squadra per quel contest ma ho visto che ci sono 713 squadre e non so quale ha già partecipato o vuole partecipare. Chiedo a tutti?
Grazie per ogni risposta.
cerco squadra
utente cancellato
Salve a tutti, appena termineranno i contest attuali entro settimana prox vorrei partecipare ad una squadra.Ho anche un bel soggetto per il prox contest controluce.
Fatemi sapere.
Bye
utente cancellato
Ciao guarda che per entrare in una squadra devi farlo prima che questa invii foto per il contest e lo puoi fare anche se tu stai partecipando ad altri contest.utente cancellato
AH ok allora. Rettifico…Cerco squadra, chi volesse un nuovo iscritto io sono disponibile.
Grazie
utente cancellato
Veramente se provo ad entrare in una squadra mi appare scritto che non posso  perché attualmente sto partecipando ad un contest...utente cancellato
In realtà ti dice che "la squadra STA partecipando ad un contest".Probabilmente hanno già inviato foto per controluce.
Prova a contattare il capitano della squadra: se levano le foto inviate puoi entrare. Poi ovviamente le rianviano
utente cancellato
ok adesso è tutto chiaro. No dai non scomodo per fare questo. Eventualmente sarà per la prox volta.Grazie.
utente cancellato
Sto cercando anch'io una squadra per quel contest ma ho visto che ci sono 713 squadre e non so quale ha già partecipato o vuole partecipare. Chiedo a tutti?Grazie per ogni risposta.
bagli
Ciao a tutti, cerco squadra per  contest,, non mi interessa la professionalità , lo scopo è la passione per le foto è il divertimento puro! ciao