Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
A me è successa la stessa cosa, si è verificato 2 volte ed è durato circa 10 giorni, ogni volta, ed è scomparso così come è arrivato, senza apparenti motivi.
Anche a me non faceva visulizzare le foto,cioe' mi apriva la pagina, ma la foto non appariva, inoltre non mi faceva aprire la pagina dei risultati del contest della squadra.
Altra cosa, nella bacheca squadra mi era sparita tutta la barra sopra la zona dove si scrive, per capirci quella dove sono le emoticon.
apertura foto
alessandro1
scusate qualcuno mi sa dire perche' non riesco a vedere le foto quando le aprosia in community sia nella mia dasboard
grazie alessandro
utente cancellato
Cioè, non vedi le foto in generale?alessandro1
non vedo quelle della comunity e quelle della mia dasboard.le apro vedo le informazioni ma non vedo la foto.
mousix
Io le vedo normalmente.utente cancellato
le apro vedo le informazioni ma non vedo la foto.
alessandro1
il pc e' lo stesso lo fa sia con chrome sia con firefox da diversi mesiutente cancellato
alessandro1
scusa la mia ignoranza cosa sono?AndreaF
A me è successa la stessa cosa, si è verificato 2 volte ed è durato circa 10 giorni, ogni volta, ed è scomparso così come è arrivato, senza apparenti motivi.Anche a me non faceva visulizzare le foto,cioe' mi apriva la pagina, ma la foto non appariva, inoltre non mi faceva aprire la pagina dei risultati del contest della squadra.
Altra cosa, nella bacheca squadra mi era sparita tutta la barra sopra la zona dove si scrive, per capirci quella dove sono le emoticon.