Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
"From all over the world", targhe di ogni tipo, dalle più caratteristiche alle più classiche, l'importante è che la foto risulti "inaspettata" considerando il tema molto specifico e apparentemente banale!
ma poi non ne esce un problema di privacy? mi chiedo.... ma poi magari no
Non mi sono posto il problema, avendo visto in molti altri concorsi primi piani di bambini e adulti, non credo con liberatoria... cmq l'idea dovrebbe essere quella di postare solo targhe straniere, non credo che la normativa nazionale sulla privacy colpisca anche quelle...
Targhe Automobilistiche
passa79
"From all over the world", targhe di ogni tipo, dalle più caratteristiche alle più classiche, l'importante è che la foto risulti "inaspettata" considerando il tema molto specifico e apparentemente banale!cobrapel
un tema particolarissimo che da spazio a centinaia di interpretazioni! in fin dei conti basta che si veda una targa...potrebbe essere interessante!
Pitbast
ma poi non ne esce un problema di privacy? mi chiedo.... ma poi magari nopassa79